Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Furti, diverse abitazioni svaligiate: i ladri agiscono mentre i proprietari dormono

Sparanise – I ladri tornano a scuotere, prepotentemente, la tranquillità del centro dell’Agro Caleno. Qualche  sera fa, infatti, sarebbero state almeno tre le case visitate e svaligiate dai malviventi. I soliti ignoti non avrebbero esitato ad agire, in qualche caso, mentre i proprietari erano in camera da letto a dormire. I ladri non hanno avuto alcuna difficoltà a rovistare in ogni angolo dell’appartamento portando via ciò che hanno ritenuto opportuno. Azioni che hanno scosso molto la popolazione di Sparanise. Una comunità da troppo tempo costretta a subire l’azione dei malviventi e a sopportare una serie di fatti che sconfinano la legalità

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.