Ultim'ora

Stoccarda / Presenzano –  Scontro mortale sulla statale, Francesco e suo figlio saranno sepolti in Germania

Stoccarda / Presenzano –  Il paese, la comunità di Presenzano, è ancora sotto choc per la terribile tragedia accaduta pochi giorni in Germania dove sono morte tre persone fra cui un bimbo di un anno. Francesco Pascale e suo figlio saranno sepolti nel cimitero di Stoccarda dove abitava. La decisione sarebbe stata assunta dalle autorità tedesche considerato il fatto che la moglie non è ancor ain grado di deciderte. Intanto la madre di Francesco è volata in Germania. Nell’incidente morì anche un amico che viaggiava con lui in auto. Francesco e la moglie, che da anni vivevano in terra tedesca per lavoro, erano a bordo di una vettura quando, improvvisamente un altro veicolo che procedeva in senso contrario è uscito dalla carreggiata colpendo in pieno l’auto  della famiglia Pascale. Un lutto enorme per la piccola comunità di Presenzano. La mogie di Francesco è fuori pericolo

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.