Ultim'ora

Sessa Aurunca – Street Food al castello, un gustoso successo. Le opinioni della gente (il video con le interviste)

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – In questo fine settimana si da il via agli eventi previsti dal calendario estivo a Sessa Aurunca. Ieri si è svolta la prima serata della seconda edizione dello Street Food al castello, che ha visto protagonisti i “Sotto il vulcano”, tribute band dei Litfiba. (guarda il video con le interviste)
Nelle serate che seguiranno ci saranno i “CSIC”, tribute Vasco Rossi e Luca Sepe. Piazza gremita di camioncini e furgoni, forniti di ogni genere di prelibatezze: dal salato degli hamburger, del cuoppo e del baccalà, al dolce delle sfogliatelle. Abbiamo intervistato i visitatori per conoscere le loro opinioni.

(guarda il video con le interviste)

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.