Ultim'ora
Mariachiara Mete - Clinica "Casa del Sole" (foto Google Maps)

Formia/Latina/Lamezia Terme – Morire per una rinoplastica, 31 indagati. Domani i funerali di Mariachiara Mete

Formia/Latina/Lamezia Terme – Domani i funerali di Mariachiara Mete, la giovane ragazza deceduta a seguito di un intervento di rinoplastica. Ieri l’autopsia durante la quale sono stati prelevati alcuni campioni per gli esami istologici, occorreranno comunque 90 giorni per conoscerne i risultati. Intanto il corpo è stato restituito alla famiglia che si stringerà per l’ultima volta intorno a lei, domani, primo luglio, per il funerale nella nella sua città natale. Mariachiara, 21 anni, da Lamezia Terme, si era sottoposta ad un intervento di rinoplastica presso la clinica “Casa del Sole” di Formia; a seguito di un arresto cardiaco durante l’operazione era stata trasferita, d’urgenza, prima all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, poco distante dalla clinica, poi con l’eliambulanza all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dov’è deceduta dopo una settimana in coma. Risultano iscritte al registro degli indagati, per omicidio colposo, 31 persone tra medici ed infermieri dei tre ospedali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.