Ultim'ora

Sessa Aurunca –   Generazione Aurunca diffamò l’assessore Casale, Forte sotto processo. Ma potrebbe non essere lui l’autore dell’offesa

Sessa Aurunca – E’ stata fissata la prima udienza del processo a carico di un noto politico di Sessa Aurunca. Davanti ai giudici, il prossimo gennaio, ci sarà Enrico Forte all’epoca dei fatti di Generazione Aurunca. Ma potrebbe non essere stato lui l’autore di quel post che scatenò la denuncia dell’assessore Casale. Potrebbero arrivare, quindi, davanti al giudice, i documenti che potrebbero far emergere il vero responsabile di quella diffamazione.
Generazione Aurunca aveva accusato con un post  scritto sui social, che l’assessore al comune di Sessa Aurunca, Tommasina Casale,  aveva inviato alcuni dipendenti di Campania Ambiente e Servizi – società dove lavora la stessa Casale  e che ha una convenzione con il comune di Sessa Aurunca –  a pulire una villa di un noto politico locale. Quando i gestori del gruppo facebook di Generazione Aurunca vennero a sapere che l’assessore era dai carabinieri per sporgere denuncia,  fecero numerose modifiche al post. Modifiche, chiaramente,  tutte documentate. Sperando nell’archiviazione del caso, l’associazione politica locale è rimasta delusa perché la querela è andata avanti tanto che è stata fissata la prima udienza per gennaio 2020. Ci sono però alcuni documenti che potrebbero discolpare l’ex presidente di Generazione Aurunca, Enrico Forte. In sede di giudizio sarà presentata la prova del vero autore di quella diffamazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno – Sequestrato il Castello dopo un ulteriore crollo, indagini in corso

Castel Volturno – Ieri, 21.11.2019, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e dalla Stazione Carabinieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.