Ultim'ora

MARZANO APPIO – Comune, Conca: ecco le nostre priorità. E regala bandiere nuove alle scuole (il video con l’intervista)

MARZANO APPIO  – Il neo sindaco del piccolo centro ubicato lungo i pendii del vulcano parla delle priorità e della necessità di riportare il confronto politico e la discussione in un clima di serenità. Lo fa in una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata. (guarda il video con l’intervista).
Intanto oggi, 31 Maggio 2019, c’è stata la prima uscita istituzionale del sindaco Antonio Conca che ha fatto visita alle scuole del paese di Marzano Appio dove ha compiuto un gesto istituzionale altamente simbolico e denso di significato. Il sindaco Conca, infatti,  è giunto in visita alle tre scuole: infanzia, primaria e secondaria di primo grado, guidato dalla Dirigente Scolastica, Monica Sassi, dell’Istituto Comprensivo Mignano Montelungo  Marzano, accompagnato dal consigliere Carmine Caldarone e dall’ex assessore con delegata alla Cultura, Rossana Calcieri.
”Cercheremo di esaudire tutte le vostre richieste, affinché possiate crescere e studiare, perché voi siete il nostro futuro.” Questo, in sintesi, il concetto espresso da Conca che ha donato all’edificio scolastico la Bandiera Italiana e la Bandiera Europea di cui l’edificio era sprovvisto.

Guarda il video con l’intervista

 

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …