Ultim'ora
Foto di repertorio

SPARANISE – Elezioni europee, voto negato a cittadino malato: scatta al denuncia alla Procura e la segnalazione al Ministero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Un cittadino di Sparanise, gravemente malato, chiede, in base alla normativa vigente, di poter votare presso l’ospedale in cui si trova da tempo ricoverato. Il municipio di Sparanise “sonnecchia”, non invia per tempo la necessaria documentazione e, quindi, nega di fatto la possibilità all’uomo di votare all’uomo. Una vicenda antipatica che è stata portata alla luce dalla stessa vittima dell’inefficienza della macchina amministrativa sparanisana. E’ scattata la denuncia alla Procura della Repubblica e la segnalazione al Prefetto di Caserta e al Ministero degli Interni. Esposti e denunce in cui si chiede di accertare i fatti accaduti e assumere eventuali provvedimenti di conseguenza. Si chiede di accertare non solo responsabilità di persone che per le funzioni svolte hanno precisi doveri,  ma anche gli orari di arrivo e apertura pec.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.