Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise / Alife – Schianto nel corso di Sparanise, ragazza ferita e minacciata

Sparanise / Alife – Una giovane donna di Alife è stata coinvolta, la notte appena trascorsa, in un incidente stradale avvenuto nel cuore della città dell’Agro Caleno. La giovane viaggiava in una Panda, insieme ad un ragazzo di origine albanese. Dopo lo schianto voleva l’ambulanza ma lui la trascina via con la forza. Poi la minaccia affinchè prenda la lei la colpa dell’accaduto.
Racconta l’accaduto un testimone oculare che ha assistito alla scena: “un’auto da ora sfrecciava per Sparanise facendo curve con il freno a mano. Una panda grigia. Io da casa mai intorno alle mezza notte sento che passa a tutta velocità. Arriva poco oltre la metà  del corso e sento un boato. Prende 4 macchine, due distrutte. Una è sbalzata per aria spostata 7 metri più avanti, poi di schianta dietro l’altro veicolo. Esce fuori un albanese e una ragazza di Alife. Lo stesso si butta (miracolosamente illeso) davanti ad un autovettura che stava passando e si fa dare un passaggio per scappare. Intanto la ragazza urlava e voleva andare in ospedale ma l’albanese con la forza la trascina in auto.
Io cerco di fermare il tizio prendendolo per il braccio ma lui si divincola e va via. Arriva l ambulanza e i carabinieri. Tutte le auto ovviamente erano li compresa la panda.. Dopo una mezzora vedo arrivare dalla piazza la ragazza, urlava sotto shock “aiutatemi.. Non guidavo io.. Era il ragazzo ma ho paura perché vuole che io dica il contrario” e si rifugia intorno ai carabinieri.  Qualcuno avrà detto all’abanese che ormai era fregato e il carabiniere va a prendere questo ragazzo che come nulla fosse era al bar Miens poco prima della piazza. Lo portano sul posto e con la volante di Capua gli fanno l’alcol test. STRAFATTO.  Lo fermano e intanto spostano tutte le auto ammassate sul corso”.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …