Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise / Alife – Schianto nel corso di Sparanise, ragazza ferita e minacciata

Sparanise / Alife – Una giovane donna di Alife è stata coinvolta, la notte appena trascorsa, in un incidente stradale avvenuto nel cuore della città dell’Agro Caleno. La giovane viaggiava in una Panda, insieme ad un ragazzo di origine albanese. Dopo lo schianto voleva l’ambulanza ma lui la trascina via con la forza. Poi la minaccia affinchè prenda la lei la colpa dell’accaduto.
Racconta l’accaduto un testimone oculare che ha assistito alla scena: “un’auto da ora sfrecciava per Sparanise facendo curve con il freno a mano. Una panda grigia. Io da casa mai intorno alle mezza notte sento che passa a tutta velocità. Arriva poco oltre la metà  del corso e sento un boato. Prende 4 macchine, due distrutte. Una è sbalzata per aria spostata 7 metri più avanti, poi di schianta dietro l’altro veicolo. Esce fuori un albanese e una ragazza di Alife. Lo stesso si butta (miracolosamente illeso) davanti ad un autovettura che stava passando e si fa dare un passaggio per scappare. Intanto la ragazza urlava e voleva andare in ospedale ma l’albanese con la forza la trascina in auto.
Io cerco di fermare il tizio prendendolo per il braccio ma lui si divincola e va via. Arriva l ambulanza e i carabinieri. Tutte le auto ovviamente erano li compresa la panda.. Dopo una mezzora vedo arrivare dalla piazza la ragazza, urlava sotto shock “aiutatemi.. Non guidavo io.. Era il ragazzo ma ho paura perché vuole che io dica il contrario” e si rifugia intorno ai carabinieri.  Qualcuno avrà detto all’abanese che ormai era fregato e il carabiniere va a prendere questo ragazzo che come nulla fosse era al bar Miens poco prima della piazza. Lo portano sul posto e con la volante di Capua gli fanno l’alcol test. STRAFATTO.  Lo fermano e intanto spostano tutte le auto ammassate sul corso”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castellabate / Sessa Aurunca – Fabio Cupolino al Campania Festival, porta a casa due premi e il plauso del pubblico

Castellabate / Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Altro grande successo riscosso ieri sera da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.