Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Comunali, Mongillo: votatemi, risolleverò il nostro paese (il video con l’intervista)

Piana di Monte Verna – Andrea Mongillo, alla guida della lista “Insieme per Piana”, chiede agli elettori il voto per conquistare la maggioranza nel consiglio comunale. Mongillo punta a miglioramento dei servizi, ottimizzazione delle risorse e riduzione degli sprechi; attivazione di servizi sociali proposti ed erogati dall’ambito di appartenenza al fine di supportare le famiglie, gli anziani e le persone con disabilità; organizzazione di eventi culturali, tavoli di incontro con famiglie e ragazzi. (guarda il video con l’intervista)
Inoltre, Mongillo, pensa ad incentivi alle attività commerciali ed artigianali che propongono la produzione e commercializzazione di prodotti volti a valorizzare le specialità del territorio. Ripristino degli arredi urbani e riqualificazione della “Piazzetta delle Chiacchiere”. Miglioramento della rete stradale comunale e vicinale. Creare degli ambienti di apprendimento non formale ed informale in continuità e collaborazione con le istituzioni scolastiche. Iniziative sociali volte alla valorizzazione degli anziani attraverso il coinvolgimento in compiti di utilità civica.

Guarda il video con l’intervista

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.