Ultim'ora

CAIAZZO – 18ESIMA VITTORIA DEL CSI CAIAZZO BASKET: GIUSEPPE DEL BASSO RAGGIUNGE I 3000 PUNTI IN CARRIERA

CAIAZZO – Un’ovazione del pubblico presente ha salutato il traguardo dell’atleta caiatino, ma solo quando sulle tribune è comparso uno striscione a lui dedicato e compagni e componenti della panchina si sono uniti all’applauso fragoroso l’incredulo Peppe Del Basso ha compreso dell’impresa appena compiuta ed allora sì che l’emozione ha preso il sopravvento.

Complimenti a Peppe, il giusto riconoscimento per la sua professionalità ed impegno, così come quello di tutti i compagni di squadra, che domenica dopo domenica stanno compiendo una fantastica impresa.

L’incontro contro un volitivo e giovane NBK MARCIANISE di Coach Sergio Donadoni, ex stella della Phonola Caserta scudettata dell’anno 1991, non ha presentato grosse difficoltà ed è servito al coach Santoro per far ruotare i dodici elementi in distinta.

Il risultato finale è stato di 60 – 68 a favore dei caiatini ai quali al rientro negli spogliatoi giungeva notizia della sconfitta della diretta inseguitrice PALLACANESTRO CAPO MISENO per cui attualmente a sei giornate dal termine sono +8 i punti di vantaggio.

Il prossimo impegno per continuare a sognare l’incontro casalingo ci sarà domenica 17 marzo ore 18.10, con ospite la POL. FORTITUDO BASKET SANT’ANTIMO.

 

 

 

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Valle Agricola / Ailano / Baia e Latina – Soldi per non avere problemi sui lavori pubblici, coinvolti due professionisti

Valle Agricola / Ailano / Baia e Latina – Nell’inchiesta condotta dalla guardia di Finanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.