Ultim'ora

Maddaloni – Rissa, quattro giovani arrestati

Maddaloni – I Carabinieri del locale Comando Stazione, a seguito di segnalazione pervenuta sul 112, sono intervenuti in via libertà, incrocio via Campolongo, ove era stata segnalata una rissa in atto. Ivi giunti, i militari dell’Arma, con non poche difficoltà sono riusciti a bloccare e trarre in arresto MASTROPIETRO Salvatore cl. 86, MASTROPIETRO Emanuele cl. 93, VINCIGUERRA Rosario, cl. 93, di Maddaloni, nonché VINCIGUERRA Davide cl 90, di Santa Maria a Vico (Ce). Nella circostanza i rissanti, al fine di guadagnare la fuga, hanno opposto una vana resistenza.  Gli arrestati, che non hanno indicato le motivazioni che hanno scatenato la rissa, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castelforte – Gli Arteteca pronunciano il fatidico sì, oggi sposi a Castelforte

Castelforte (di Giovanna Cestrone) – Monica Lima e Enzo Luppariello, coppia nella vita e sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.