Ultim'ora

Falciano Del Massico – Uccisa dal marito al culmine di una lite, per ora è solo una ipotesi

Falciano Del Massico – Il corpo riverso sul selciato, tutto intorno sangue. I suoi occhiali poco lontano dal viso. Una profonda ferita alla testa. Questa la scena apparsa ai primi soccorritori. Due pozze di sangue in due punti diversi della stradina. Potrebbero indicare che la donna dopo essere stata colpita al capo è caduta, magari perdendo i sensi per qualche attimo, poi si sarebbe rialzata nel tentativo di chiedere aiuto. Dopo qualche passo, però, sarebbe crollata al suolo priva di vita.
Concetta Salomone, la 63enne di Falciano Del Massico, trovata cadavere questa mattina nel vicoletto della propria abitazione potrebbe essere stata uccisa al culmine di una lite. Il primo sospettato appare essere il marito. Un sospetto rafforzato dall’irreperibilità dell’uomo. Il coniuge della vittima, infatti, avrebbe fatto perdere le proprie tracce da questa mattina. Le ricerche attuate dai carabinieri della compagnia di Mondragone che indagano sul caso, sono state finora inutili. Intanto il corpo di Salomone è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami medico legali che dovranno spiegare le ragioni del decesso e fissare esattamente l’ora della morte.
I vicini della coppia parlano di una forte conflittualità fra i due con frequenti e chiassosi litigi. Anche questa mattina, poco prima della terrificante scoperta, i due  coniugi stavano litigando. Poi il silenzio e la macabra scoperta. Una vicenda sulla quale dovranno fare luce le indagini condotto dai militari dell’arma.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.