Ultim'ora

CERRETO SANNITA / BENEVENTO – Liceo Artistico, nasce l’indirizzo “Multimediale e audiovisivo” nella Valle Telesina

CERRETO SANNITA / BENEVENTO (di Nino Notargiovanni) – La Regione Campania approva l’indirizzo “Multimediale Audiovisivo” presso il Liceo Artistico dell’IIS Carafa Giustiniani di Cerreto Sannita. Una bella notizia per gli studenti della Valle Telesina che già in occasione delle prossime “iscrizioni online” in programma dal prossimo 7 gennaio, potranno scegliere un indirizzo di studio di sicuro valore e successo in una società volta alla tecnologia multimediale. Un plauso va sicuramente alla Dirigente Scolastica del “Carafa-Giustiniani” Giovanna Caraccio che ha dimostrato di vederci chiaro in prospettiva futura, chiedendo ed ottenendo l’indirizzo Multimediale ed offrendo al territorio un’opportunità per tutti gli studenti. I giovani che sceglieranno il nuovo corso potranno cimentarsi in un mondo digitale e spaziare tra la regia, la scenografia e la fotografia, oltre al montaggio video per fiction e cortometraggi, passando per all’animazione e il fumetto, sperimentando nuovi strumenti del mondo dellArte. E da oggi al Liceo Artistico di Cerreto Sannita , tutto ciò sarà possibile: come disse Eleanor Roosevelt “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Rapina in noto ristorante del paese, dipendente presa a calci

Pietravairano – Un grave fatto di cronaca si è verificato a Pietravairano qualche settimana fa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.