Ultim'ora

TEANO – Furti, svaligiato agriturismo: cittadini sempre più preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Nella serata di domenica, presso un agriturismo in località Scalo, i malviventi si sono introdotti all’interno della struttura portando via alcuni televisori ed altri oggetti. Probabilmente gli stessi autori del furto, intorno alle ore 23 e sempre nella frazione Scalo, hanno tentato di forzare la porta di ingresso di una abitazione privata in centro. Il furto non si è potuto consumare in quanto i proprietari dell’abitazione trovandosi in casa ed accortisi di quanto stava per accadere, hanno immediatamente dato l’allarme costringendo i malviventi alla fuga. A questo punto sembra che in paese si vogliano organizzare per costituire delle ronde cittadine, al fine di poter affiancare il lavoro delle forze dell’ordine le quali, con un territorio alquanto vasto e con il ripetersi quasi quotidianamente di atti delinquenziali del genere, diventa molto difficile il controllo dello stesso territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.