Ultim'ora

TEANO / GIOIA SANNITICA – Scontro sulla provinciale, ferito 40enne gioiese

TEANO / GIOIA SANNITICA – Scontro lungo la strada provinciale che collega l’area del vairanese con Teano. Fra le persone ferite c’è un uomo di Gioia Sannitica – Giuseppe P. – che si trovava ala guida di un veicolo commerciale. L’uomo, soccorso dai medici del 118, avrebbe riportato feriti lievi, guaribili in pochi giorni. L’impatto che ha coinvolto tre veicoli è avvenuto in località Borgonuovo. Probabilmente l’asfalto reso viscido dal fango trasportato dalla pioggia potrebbe essere stato la causa scatenante del sinistro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una delle tre vetture avrebbe invaso la corsia opposta, subito dopo una curva, terminando poi lo scontro. Le tre persone che erano a bordo dei mezzi sono rimaste tutte ferite. La più grave sembra essere proprio una giovane donna di Teano. Sul posto sono giunti i carabinieri e le ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.