Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Sagra della castagna e sicurezza alimentare, ecco la Tavola rotonda

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Conferenza stampa nella mattina di lunedì 22 ottobre presso la Casa comunale di Roccamonfina, alla presenza del Sindaco Carlo Montefusco, il vice Mario Di Pippo, Diamante Iagrossi (Responsabile UOV Teano) ed altri responsabili del Distretto Asl Veterinario n. 14 di Teano-Mignano, per annunciare la Tavola Rotonda che si terrà sabato 27 ottobre alle ore 10.30 presso il Palace Hotel dal tema “Sagra sicura… La sicurezza alimentare nelle feste popolari”. La Tavola Rotonda di sabato vedrà i saluti del Sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco, Alberico Di Salvo (Presidente della Comunità Montana “Monte Santa Croce”), Gennaro Oliviero (Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania), e la partecipazione di Diamante Iagrossi (Responsabile UOV Teano), Consalvo Sperandeo (Direttore Dipartimento Prev. Asl Caserta), Comandante Nas Caserta, ed Antonio Limone. Il Comune di Roccamonfina vuole essere da precursore per le linee guida in riguardo un regolamento relativo agli eventi popolari in tutta la regione Campania. Per quanto riguarda la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina, il Sindaco Carlo Montefusco ci ha tenuto a precisare “La nostra sagra è stata definita come la sagra del record per via del vrollare record che verrà esposto domenica 28 ottobre presso l’Area Mercato. Colgo l’occasione per precisare che la nostra sagra ha più di un record, poiché è la più lunga della altre con una durata di un mese, ed è quella più sicura sotto l’aspetto della sicurezza alimentare con dei controlli da parte dell’Asl ogni giorno dell’evento”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    VAIRANO PATENORA – Agricoltore stroncato da malore, la snervante attesa dei familiari per l’esito dell’esame autoptico

    VAIRANO PATENORA – Agricoltore stroncato da malore, la snervante attesa dei familiari per l’esito dell’esame …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.