Ultim'ora
Associazione culturale "Il borgo di Tuoro" , i membri

Sessa Aurunca/Tuoro – Inaugurata l’associazione culturale “Il borgo di Tuoro”, emozionato il presidente

Sessa Aurunca/Tuoro (di Armando Cappelli) – Inaugurata ieri sera l’associazione culturale “Il borgo di Tuoro” nella caratteristica frazione di Sessa, quasi una festa tra amici più che inaugurazione formale. L’associazione si propone di valorizzare l’antico borgo di Tuoro ed i suoi scorci immersi nel verde attraverso varie iniziative tra cui forse la più ambiziosa aspira all’inserimento tra gli itinerari del Touring Club. Un velo di emozione trapelava dalle parole del presidente Achille Vellucci che mentre esponeva le proprie idee notava la presenza di parecchi giovani. La serata si è aperta con la benedizione di padre Raffaele Paparcone, è proseguita con musica e bouffet, infine si è chiusa con uno spettacolo pirotecnico. “Per un comune come quello di Sessa è importante che vi siano associazioni nelle frazioni, sono i primi interlocutori della casa comunale e sempre pronti per il bene della propria comunità”, queste le parole dell’assessore al turismo Tommasina Casale invitata per l’occasione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – “I colori del Grigio”, un murale dedicato all’artista messicana Frida Kahlo

    SESSA AURUNCA – Nei giorni 27,29 e 30 giugno dall’alba al tramonto, l’Artista Napoletano Valentino …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.