Ultim'ora

CELLOLE – Vinta l’ultima partita della 2° divisione femminile Volley Cellole: si passa agli Under 18

Cellole (di Melina Vitale) – Ultimo grido di gioia per le ragazze della 2° divisione del Volley Cellole. Lunedì sera la squadra femminile ha vinto l’ultima partita di campionato per 3-0 contro il San Cipriano d’Aversa. Una vittoria che stabilisce il 3° posto in classica. Un ottimo risultato. Una squadra più che vincente, che con anima e cuore, guidata dal Mister Vanni Torraca, ha incassato un bel risultato finale. Le ragazze hanno iniziato senza troppe aspettative, con un impegno costante, con sacrifici più che apprezzati. Tenacia, passione e grinta: il giusto spirito per affrontare un campionato. Purtroppo, per scelte di vita, il capitano Di Tuoro, lascerà a malincuore la sua squadra, lasciandole nel cuore un bellissima esperienza. Ora la squadra, passerà agli Under 18, seguita sempre dal coach Torraca. Afferma così il Volley Cellole: ” Un ringraziamento va al pubblico che in questi mesi ha sostenuto sempre i nostri ragazzi. E infine ai genitori che hanno sempre accompagnato i propri figli anche in trasferte lontane; in particolare alle mamme che hanno deliziato i loro palati con specialità culinarie… E anche, e soprattutto, all’intero staff e agli sponsor che ci hanno sostenuto!”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Achille Cennami si aggiudica l’oro al Primo European Multi Game

    Mondragone – Achille Cennami si aggiudica l’Oro al Primo European Multi Game in Bulgaria. Un …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.