Ultim'ora

ALIFE – Apertura della 6° Rassegna Teatrale “Teatro d’Amatore”

Alife – Ci siamo quasi… I preparativi fervono e tutta l’Associazione Alifana Arteatro è impegnata per arrivare puntuale all’apertura della 6° Rassegna Teatrale “Teatro d’Amatore”. Questa importante kermesse dedicata tutta al teatro, è ormai giunta alla 6° edizione. Dopo due anni di “fermo”, dovuti a problemi tecnico/burocratici, il tanto atteso evento è ritornato alla ribalta  portando con sé l’entusiasmo e la passione per il teatro ma soprattutto la voglia di ripartire da parte sia dell’Associazione Alifana Arteatro ma soprattutto dell’ormai vasto pubblico che non aspettava altro. Domenica 4 febbraio 2018 alle ore 20.00 il sipario aprirà ufficialmente questa rassegna organizzata come sempre presso l’Auditorium dell’Istituto Professionale “M. Bosco” di Alife. La serata di gala sarà caratterizzata dalla partecipazione del noto attore/cabarettista napoletano Federico Salvatore a cui andrà il PREMIO ARTEATRO 2018. Ad intervallare le gag e i momenti salienti della serata sarà invece la musica suonata dal vivo dalla “DI CERBO BIG BAND”, parte integrante di questo evento sin dalle prime edizioni. Anche quest’anno la Band accompagnerà due interpreti d’eccezione: Antonio De Santis e Serena Vella che interpreteranno due bellissimi brani. Nulla è lasciato al caso: immagini, musiche, gigantografie, luci, testi teatrali, il tutto a testimonianza della visione d’insieme altamente qualificata dell’Organizzazione Arteatro. La manifestazione, infatti così consolidata, ha un taglio di alto livello con un allestimento scenico e scenografie di luci proprie di uno spettacolo televisivo. Gli appassionati del teatro di tutto il territorio matesino hanno aspettato con ansia il ritorno della Rassegna “Teatro D’Amatore” così che domenica potranno godersi lo spettacolo e vivere quelle emozioni che solo il teatro può dare.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    GIOIA SANNITICA – Violenza Intrafamiliare: parte il “Progetto Wide” nelle scuole

    Gioia Sannitica – Parte nelle scuole dell’ambito C4, il Progetto WIDE, il cui scopo è …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.