Ultim'ora

SANTA MARIA A VICO – Interrogazione andata male: 16enne accoltella l’insegnante (la foto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria a Vico – Un’interrogazione andata male: studente di 16 anni dell’istituto professionale “Majorana” accoltella l’insegnante di italiano dopo che, molto probabilmente, l’interrogazione sarebbe andata male. La docente, Franca De Blasio, 54 anni, è stata trasportata immediatamente dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, ieri mattina.

Intanto il ragazzo è stato accompagnato ed è in custodia al centro prima accoglienza minorile di Napoli ai Colli Aminei. A disporre il fermo del minore di Acerra, che ha sfregiato con una coltellata la sua professoressa d’italiano, è stato il giudice Miraglia Del Giudice nella procura presso il tribunale dei Minori. All’accusa di lesioni gravi, si aggiunge anche quello di porto illegale di oggetti atti ad offendere.

In calce, la foto del coltello.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.