Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Furti e psicosi, brutti tempi anche per le coppiette: due fidanzati scambiati per ladri. “Estratti” dall’auto semi nudi

Piedimonte Matese / Alife – E’ accaduto l’altra notte nelle campagne fra Alife e Piedimonte Matese. Un ennesimo episodio che rende chiara l’idea della psicosi che, ormai, è padrona di molti residenti. Basta davvero poco, meno di un semplice sospetto, per far scattare l’allarme e quindi il “sistema di giustizia fai da te”. Non sarà stata una bella avventura, quella capitata a due fidanzati della zona.
Si erano appartati, in una zona periferica, al confine fra i due comuni, in cerca di intimità. Hanno trovato, invece solo tanta paura. Sono stati praticamente “estratti” dalla vettura semi nudi. Un atto “necessario” per l’identificazione.  Così si sarebbero giustificate cinque persone, quasi tutte residenti nella zona, che avevano visto in quella vettura con due persone dentro, una “seria” minaccia per la loro sicurezza. Incredibile ma tutto terribilmente vero.
Intanto domani arrivano anche le telecamere di Rete4 – dopo quelel di canale5 e di Rai3 – alle quali tanti cittadini chiederanno l’intervento dell’esercito. Se riusciranno ad essere “convincenti” potrebbero arrivare anche i Caschi Blu dell’ONU. Melius est abundare quam deficere, dicevano i latini per significare che l’abbondanza è da preferire al poco.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Cancello e Arnone – Lutto in paese, muore bimbo di 7 anni

    Stampa ArticoloCancello e Arnone – Tutto il paese è in lutto per la tragedia che ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.