Ultim'ora

DRAGONI / CASERTA – Provincia verso il fallimento, Zagaria a Lavornia: ora devi dimetterti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni / Caserta – I Consiglieri provinciali Zagaria, Landi e Melone: Vicini ai dipendenti, è giunto il momento per il Presidente f.f. Lavornia di fare un passo indietro.  Siamo vicini ai dipendenti della Provincia di Caserta che da mesi non percepiscono lo stipendio per lo stato finanziario disastroso in cui gli amministratori della compagine politica di Lavornia hanno ridotto l’Ente – a dichiararlo in una nota i Consiglieri Zagaria, Landi e Melone – riteniamo che per il Presidente f.f. – si continua – così come ribadito nelle varie riunioni di questi giorni, sia giunto il momento di fare un passo indietro per il bene della Provincia di Caserta e dei propri cittadini. Riteniamo che l’unica via d’uscita sia quella di un commissariamento dell’Ente che possa portare nel più breve tempo alle dovute elezioni – si conclude – con l’adozione contemporanea di misure urgenti e straordinarie di concerto con lo stesso Governo per il ripristino della normalità perduta all’interno delle nostre comunità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.