Ultim'ora
Giovanni Zarone

PIETRAMELARA – Comunali, Giovanni Zarone rinuncia e “sposa” Di Fruscio

PIETRAMELARA – Il giovane candidato alla carica di Sindaco per la lista “Pietramelara Punto e a capo” decide di convergere nel progetto di lista capeggiata dal candidato Pasquale Di Fruscio. Giovanni Zarone, nello spirito di operare per il bene del Paese, e per concorrere alla sua unità, ha scelto di mettersi al servizio di un progetto, quello guidato da Pasquale Di Fruscio, che possa garantire la necessaria affidabilità e competenza: “dopo diversi incontri tesi alla realizzazione di una lista civica, ho maturato la consapevolezza che in un contesto particolarmente difficile come quello che Pietramelara vive in questo momento è più utile lavorare per costruire e non per dividere, come altri, irresponsabilmente, continuano a fare. Ho valutato le forze che sono presenti sullo scacchiere della politica locale e mi sono convinto che la proposta del gruppo guidato da Pasquale Di Fruscio rappresenti una valida possibilità per potere finalmente cambiare direzione rispetto alle tante degenerazioni amministrative che Pietramelara ha vissuto negli ultimi anni. Sono convinto che per amministrare, non basti essere solo brave persone, ma occorrono persone brave”.  Il gruppo “punto e a Capo” manterrà la propria identità politica e opererà le proprie scelte in maniera autonoma sempre puntando alla migliore soluzione per il bene del Paese.  (comunicato stampa)

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

25 commenti

  1. Vergognati! E ti ho trattato!

  2. Addirittura un comunicato stampa e chi è Berlusconi? Madonna che paura, ma sto ragazzo tiene 1000 voti? A me sin dai primi istanti mi è sembrato un povero illuso, e non ho sbagliato! Pensava di prendere voti con la sua associazione e gli è andata male, mi dispiace tanto per i tanti “inesperti” ragazzi che lo hanno seguito. Questo ragazzo dovrà essere punito dal punto di vista umano e politico perché ciò che ha fatto non rientra nemmeno lontanamente nei normali giochi politici. La politica qui non c’entra! Si deve vergognare. Bravi ai ragazzi che andranno avanti

  3. Avevo sbagliato a pensare che Giovanni Zarone fosse solo interessato alla fascia tricolore. Apprezzo il grande senso di responsabilità che gli fa onore e lo avvia in un percorso politico valido, per crescere e far crescere Pietramelara. Questi sono i giovani che vogliamo non saltimbanchi ambiziosi e vuoti di idee e di consensi. Ottimo Giovanni voterò per te e ti farò votare perché lo meriti.

  4. Bravo Giovanni, la gente aspettava un tuo passo nella lista di Di Fruscio perché qua di dobbiamo dire la verità: ci vuole la competenza e l’esperienza dell’avvocato e l’energia dei giovani quelli capaci di Pietramelara per fare qualche cosa di buono. Per fortuna non sono tutti uguali ai montati del PD che parlano parlano, contro a questo a quell’altro e non sanno fare niente e nessuno li vuole. Andate avanti la gente sta con voi che siete onesti e ci tenete per Pietramelara.

  5. Bravo Giovanni hai dimostrato senso di responsabilità e attaccamento al Paese.

  6. I giovani di Pietramelara fanno funzionare il cervello. Hanno deciso con intelligenza di collaborare con l’unica persona in grado di farli crescere in sicurezza e essere pronti per le prossime tornate elettorali. Abbiamo visto quale fine ha fatto l’attuale amministrazione in mancanza di persone preparate… hanno voluto improvvisarsi … e questi sono i risultati devastanti. Speriamo solo per loro che non saranno chiamati a rispondere del loro “allegro” operato. … buona parte della colpa io penso che e pure della minoranza che per 10 anni e’ stata assente e questo ha peggiorato le cose.

  7. Devo constatare come uno non addetto ai lavori ma osservatore attento della politica locale che l’avv. Di Fruscio sta mantenendo il suo impegno di inserire in lista giovani di talento . Ho riletto il primo commento che fece Di Fruscio quando ha accettato la richiesta di scendere in campo, era proprio l’auspicio di formare una lista composta prevalentemente da giovani per formare una classe dirigente valida e preparata per il futuro. Andate avanti, Pietramelara e’ con voi.

  8. Con Giovanni ho potuto lavorare e ho avuto la fortuna di apprezzare la sua intelligenza e il grande impegno per il Paese. so L Sono felice della scelta che ha fatto per amore di Pietramelara insieme a tante persone serie e preparate, che vogliono riportare il nostro Comune alla semplice normalità che merita. In bocca al lupo.

  9. ridicolo

  10. Complimenti a Giovanni Zarone che si è comportato da intelligente politico, rinunciando a farsi suicidare politicamente da due personaggetti di quart’ordine telecomandati dall’esterno. Sono finiti i giochetti che alle spalle di Giovanni qualcuno dei giovanotti del gruppo “punto e a capo” stavano facendo per bruciarlo. Con la sua mossa, Giovanni ha dimostrato intelligenza e si è allontanato con chiarezza per fare un percorso costruttivo per Pietramelara. Credete che non si sa chi li manovra questi 2 giovani di “punto e a capo” che fanno finta di essere vergini e puri ? forse non se ne accorge qualche sprovveduto che sta ancora a credere alle favolette ma chi è intelligente aveva già scoperto tutto e si regola di conseguenza per non buttare all’aria tanto lavoro fatto negli ultimi anni.

  11. Complimenti a Zarone. Non era il momento per candidarsi come Sindaco. Penso proprio che Gopvanni ha capito che quelli che lo spingevano a candidarsi come Sindaco erano falsi amici che volevano il suo male e il male di Pietramelara.

  12. So finiti quei tempi

    Ottimo lavoro caro Giovanni. Persona onesta, trasparente e senza interessi, come quelli per fortuna tramontati dei vecchi lottizzatori abusivi, dirottatori dell’acqua nelle proprie aziende che qualche nostalgico parente rimpiange nel teatro politico locale. Meglio se recitano solo mezze comparse, gregari e comprimari, lasciando un’impronta più trasparente.

  13. Delle volte è difficile fare delle scelte ma questa secondo me è stata la scelta migliore per Giovanni. L’idea di fare una lista di giovani sarebbe stata una bella idea se la vecchia amministrazione non avesse ridotto il paese ai minimi termini, visto che però il comune è in rovina ci vuole solo un tecnico esperto e preparato per far uscire questo paese dal burrone dove è andato a finire. Giovanni è altri giovani se sfruttano l’esperienza di Pasqualino affianco a lui possono maturare quella esperienza che gli servirà tra 5 anni per fare veramente un movimento serio per garantire altri 50 di buona amministrazione a Pietramelara. Perciò bravo Giovanni, è stata una scelta dura ma molto intelligente, il tempo ti darà ragione. Certo non vorrei stare nei panni della maggioranza….,, se vince Di Fruscio da buon amministativista dovrà fare chiarezza sul l’operato dell’amministrazione precedente e dare delle risposte ai tanti cittadini che lo voteranno proprio per questo, se perde e andrà a dare l’opposizione saranno problemi seri per gli amministratori confrontarsi con lui avendo indubbiamente capacità molto limitate a confronto. Vedremo in ogni caso delle belle. Grande Giovanni

  14. Non c’era per Zarone soluzione più saggia che quella che ha fatto. Ogni altra possibilità avrebbe portato il suo movimento al completo annientamento…. non credo che Zarone, giovane avvocato potesse consentirai una sua morte politica per una scelta sbagliata e ritrovarsi tra 5 anni nella condizione simile a quella di De Ponte, Panella ECC. che non sono accettati dal popolo per scelte sbagliate e per quanto riguarda De Ponte anche per la linea di favore e complice al Sindaco LEONARDO tradendo i suoi elettori. Zarone ha valutato le cose a 360 gradi e ha saputo fare la cosa migliore. Bravissimo.

  15. Che doveva fare Zarone andare con Masella? Giovanni Zarone ha avuto l’intelligenza di dire che non basta essere persona perbene. Con i disastri amministrativi combinati da Leonardo e da Masella come suo Vice, che serve dire “ma però e’ una brava persona”… Oggi ci vogliono PERSONE BRAVE oltre che brave persone, serie e coerenti. La coerenza e la serietà dovevano suggerire a Masella di restare a casa dopo dieci anni di malgoverno. Invece si sforza a fare il “bravo ragazzo” con una sete di potere assurda, una voglia di restare attaccati a quella poltrona che ancora tiene insieme tutta la vecchia lista LEONARDO compreso. Lo hanno corteggiato come una dama di palazzo ma ditemi voi, Giovanni Zarone poteva mai venire in mezzo a voi? Non diciamo assurdità. Nessuno esterno a voi potrà mai farlo. Questo lo capiscono pure i bambini.

  16. Dopo aver distrutto le speranze di tanti giovani per bieca megalomania e “cazzi propri”, non riuscendo a fare un lista decente si butta nelle braccia di Di Fruscio, con l’ambizione di essere comunque eletto, anche senza fascia tricolore. E’ un giovane responsabile? E’ solo un opportunista.

  17. Ma che commenti ridicoli!!! ma la coerenza dov’è?l’individualismo e personalizzare un bellissimo progetto e poi buttarlo nel cesso dopo tanti e tanti mesi!!!
    La politica non c’entra niente, si tratta di fiducia e coerenza nelle cose che si fanno soprattutto nella vita!
    Che vergogna!!!!

  18. contano ciò che pensa l’opinione pubblica non le chiacchiere ed elogi della tifoseria di parte auguri Zarone peggio di cosi non potevi fare sei rimasto da solo e che dio te la mandi buona.

  19. Non capisco dove sta l’ambizione di Giovanni Zarone che decide di fare un passo indietro E NON FISSANDOSI PER FARE IL SINDACO A TUTTI I COSTI come invece stanno cercando da tre mesi i tanti perdenti della politica locale vedi i De Ponte, i De Cesare, i Borzacchiello ecc. Se Giovanni Zarone andava con questi personaggio oppure con la maggioranza dei disastri allora faceva bene? Oppure doveva andare a costruire la terza lista perché così avevano deciso con i due pescetti manovrati dalla maggioranza? Zarone è un ragazzo sveglio e non si fa incenerire sul tavolo della politica di queste mezze figure, schiaffatevelo in testa..

  20. Ma che ci sta ancora qualcuno che si permette di dire “chiestu è nu buonu vaglione”… MA CHE C’ENTRA CON L’AMMINISTRAZIONE ? Qua a Pietramelara sono tutti “buoni vagliuni”… pure Luigi Leonardo era “una brava persona”… PERO’ ABBIAMO VISTO CHE COMBINANO LE BRAVE PERSONE. Abbiamo Visto insieme a masella e Di Lauro la brava persona che ha combinato con la video sorveglianza, i premi ai dipendenti Ma lo vogliamo capire che ci vogliono persone preparate, che non fanno comandare ai dipendenti, che non stanno sotto scacco matto dei vari Michelina, Bruno ecc. ecc.

  21. Brava Linuccia, è la verità il comune non può essere più comandato dai dipendenti, con Di Fruscio i dipendenti erano tutti allineati e facevano solo il lavoro che gli competeva ma non davano loro i consigli al sindaco come fanno oggi. Con Di Fruscio i dipendenti andavano da lui per farsi risolvere i problemi e non per dirgli cosa fare come hanno fatto fino ad oggi. In questo 10 anni si è stravolto il mondo… il Sindavo aspettava i dipendenti prima di prendere decisioni…… boooo. Solo a pietramelara succede questo. E Leonardo ha fatto 30 anni di politica figuriamoci Masella..,,, andrà a chiedere consigli pure al custode del camposanto. Vogliamo capire che il paese se va sempre più indietro è colpa delle nostre scelte. Poi non lamentatevi, chi è causa del suo male pianga se stesso.

  22. ANCHE IO SONO CONVINTO CHE GIOVANNI ZARONE SIA UN ELEMENTO VALIDO PER LA LISTA DI DI FRUSCIO. HO SOLO UN DUBBIO ( E NON CREDO DI ESSERE L’UNICO…) : DI FRUSCIO LO SA CHE SI PORTA DIETRO IL MALCONTENTO DI UN INTERO PAESE AVENDO DECISO DI FARSI ” AIUTARE” DA DE ROBBIO? QUESTO PUO’ ESSEREUN GRANDE PASSO FALSO IN GRADO DI DISTRUGGERE QUANTO DI BUONO , NUOVO E POSITVO SI E’ DECISO DI CREARE CON QUESTA COALIZIONE. ATTENZIONE , ALLONTANATE CERTI SOGGETTI

  23. Siamo stanchi di essere spettatori di un nuovo che avanza solo retoricamente, ma che nella realtà dei fatti è lungi dal farlo. È giunto il tempo di togliere via le mani dagli occhi e di tornare a guardare Pietramelara come qualcosa che davvero sentiamo nostro, di agire assumendoci quelle responsabilità che questo controverso periodo storico ci sta negando.
    Abbiamo fiducia nel significato della parola COMUNITÀ, quella in cui partecipazione, libertà e informazione fanno da colonne portanti. Noi crediamo che le azioni di persone appassionate e competenti possano far rinascere la fiducia nelle persone, portando con sé rinnovata energia del fare.
    Pietramelara Punto e a Capo non è un partito politico e neanche una lista per ottenere numeri, ma rappresenta un gruppo di amici uniti dagli stessi valori e speranzosi di un futuro migliore.
    Il nostro gruppo fa capo a Giovanni Zarone che, con i suoi 33 anni, ha ampiamente dimostrato il suo impegno all’interno della comunità pietramelarese. Di Lui, tutti abbiamo sempre apprezzato la rara dote di umiltà e la disponibilità con la quale agisce mettendo da parte ogni progetto personale. Siamo fieri di averlo come nostro rappresentante e sarà supportato sempre dal nostro sostegno e dalla nostra fiducia. “Di Fruscio….hai fatto un listone” adesso che ti iniziano a mancare gli incarichi pubblici devi correre al potere. Bravi i pesci d’oro e i volta faccia che ti porti dietro..

  24. Tutti parlate della scelta di Zarone. Ma adesso chi si prenderà il suo movimento? Già si vocifera che entrano personaggi che avevano messo da tempo gli occhi su quel gruppetto di ragazzi…. Forza Zarone che hai fatto la scelta giusta, Pietramelara ha bisogno di unione e non di disgregazione, la tua è dimostrazione di coraggio e responsabilità. Forza Di Fruscio, Forza Di Fruscio, Forza Di Fruscio ……….

  25. Verità è giustizia

    I giovani hanno scelto la legalità accanto a Di Fruscio. Siatene convinti e mantenete questa posizione perché con la maggioranza uscente si stanno formando aggregazioni strane con i noti tecnici affaristi del paese che per 10 anni hanno gestito gli affari in sintonia con gli amministratori. Adesso si preaparano a inserire in lista una loro parente perché la allegra gestione continui. E avete il coraggio di criticare i giovani ? La giustizia e’ lenta ma arriva . VERGOGNA