Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Molise Cup, il Comprensorio fa 9 reti al Fossaceca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
VAIRANO PATENORA – Alla vigilia questa era l’unica gara ancora incerta in ottica passaggio del turno; ma quando scendi in campo senza grinta, è il caso del Fossaceca; ed incontri un’avversaria che di motivazioni c’è ne ha in abbondanza capiti di fare brutta figura, ed è quello che oggi è capitato al Fossaceca di mister Cardillo che non sapeva da che lato iniziare a contenere le giocate dei locali. Badate bene, carissimi lettori, gli ospiti hanno comunque fatto la loro onesta partita, il problema è che quando ai vari Marra, Scungio, Fantini, Parisi e mi fermo qui facendo sicuramente torto agli altri compagni tutto fila liscio è difficilissimo contenerli. Eppure all’inizio sembrava un’altra gara stregata per i locali: nel giro di 5’ due traverse colpite ed un gol giustamente annullato per fallo su portiere ospite. Ma quando Marra decide di cacciare dal suo cilindra magico giocate sopraffine che ti lasciano con un dubbio, ma come fa Marra a giocare in questa categoria? Le stesse giocate di Marra le ha fatte poco dopo Scungio (ex di turno) che con la sua personale doppietta si è tolto una grande soddisfazione. Entrano nel tabbellino dei marcatori anche Fantini (doppietta), i difensori Di Rosa e Rauso. Nel secondo tempo mister Grieco ha preferito dare spazio ai suoi giovani che non hanno per niente demeritato. Ottima la direzione di gara del Sig. Matticoli.
Ottavi di finale Molise Cup
Comprensorio Vairanese-Fossaceca 9-0
Vairanese: Ruggiero, Pagliaro (Adamo), Rauso (Piccirillo), Scungio, Di Rosa, Casaburo, Verde (Rossi), Pacitto, Fantini, Marra (Cannalonga), Parisi (Bruno). ALL. Grieco.
Fossaceca: Cuculo, Fetta L., Fetta S., Pezza M., Barone, Iannuccilli (Cioli), Riccio, De Sisto, Valvona, Placella, De Cristofero (Melaragno). All. Cardillo
Arbitro: Gionny Matticoli (IS)
Reti: 21’-36’-40’ Marra; 30’-68 Scungio; 46’ -78’ Fantini; 53’ Rauso; 57’ Di Rosa.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / BRESCIA – CICLISMO MTB, TRE TRICICLINI SIDICINI VINCONO AI CAMPIONATI NAZIONALI 

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Teano / Brescia – Ancora una volta gli atleti dell’ASD Il Triciclo Sidicino portano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.