Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Disservizi postali, Cantelmo protesta. L’azienda si difende: tutta colpa della toponomastica e del tur over dei postini. Cose da pazzi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – I disservizi postali nel comune di Vairano Patenora, così come in tanti altri centri della provincia di Caserta, sono sempre più forti ed insopportabili. Il comune di Vairano Patenora, attraverso il sindaco Bartolomeo Cantelmo, chiede spiegazioni ai vertici di Poste Italiane. La riposta (contenuta nella lettera allegata in fondo all’articolo) è disarmante. Poste Italiane puntnao l’indice contro la carenza di toponomastica nel paese e sul turnover dei postini. Proprio come avviene nel gioco del calcio. Insomma si potrebbe ridere, a crepapelle, se non ci fossero gli elementi per piangere.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.