Ultim'ora

DRAGONI – E’ morto Nicola Marino Calvanese, il ricordo della figlia Rosalba

DRAGONI – E’ morto Nicola Marino Calvanese aveva 81 anni. La figlia, Rosalba, lo ricorda cosi:  “Parlarti e scriverti non mi aiuterà a riportarti da me , ma questa sera sento di farlo, di ricordarmi ancora che sei qui con me nonostante tutto quest’ assenza mi uccide .Papà dammi la forza di andare avanti. Starai qui a fianco a me sempre, continuerai a mandarmi i baci a dirmi te voglio bene si u core mio. Ma addo’ stai dimmelo addo’…
Mi guarderai da lassù mi darai un altro po’ della tua forza per continuare a sopportare tutto questo dolore che mi sta uccidendo cerco di essere forte come mi hai insegnato tu. Voglio il mio papà, lo voglio ora. Perché se ne andato perché……..dammi forza tanta forza …
Venderei l’anima al diavolo per rivederti solo dieci minuti e dirti tutto quello che non ti ho potuto dire, quanto mi manchi e quanto e grande il vuoto che mi hai lasciato!
Tutto questo è impossibile non succederà mai dovrò convincermi che almeno tu sei libero da ogni forma di dolore, che ci guardi e proteggi da lassù. E che sei accanto ai nonni , ai tuoi genitori. Riposa in pace caro e dolce papà ci rivedremo presto, questo non è un addio ma un arrivederci a presto.

Guarda anche

GRAZZANISE / CAPUA – Bimba colta da malore dopo cena: muore a soli 5 anni

GRAZZANISE / CAPUA – “Mamma, non mi sento bene”. Queste le ultime parole pronunciate dalla …