Ultim'ora

AILANO / VAIRANO PATENORA – Molise Cup, il Comprensorio Vairanese ‘passeggia’ contro Ailano

AILANO / VAIRANO PATENORA –  Si è disputata nel pomeriggio, al Cantelmo di Vairano Patenora, la partita valevole per l’ultimo turno dei sedicesimi di finale della Molise Cup fra il Comprensorio Vairanese e la Domenico De Sisto Ailano; per passare agli ottavi di finale agli uomini di Grieco bastava non perdere mentre gli ospiti non avevano velleità di qualificazione. In previsione dello scontro diretto contro il Pozzilli di Sabato, in casa vairanese si opta per un massiccio tournover , anche se l’obbiettivo primario è passare il turno. Eccoci allora che assistiamo ad una gara piacevole da vedersi che i locali subito indirizzano sui binari giusti grazie al vantaggio del giovane Cangiano (9’) oggi premiato e convocato in prima squadra. Trovato il vantaggio vista la poca forza degli ospiti la vairanese inizia ad effettuare un giro palla come se invece si stesse giocando una gara ufficiale si stesse facendo allenamento. Nel giro palla dei locali purtroppo per l’Ailano vengono scagliati verso la porta una decina di tiri la metà dei quali centrano il bersaglio battendo l’incolpevole portiere ospite Calcagno, trovano il gol Cannalonga al 44 con un tiro da fuori area, al 64 Marra dopo un tap-in con Parisi, Di Rosa dopo una discesa fantastica sulla sua fascia di competenza, e ancora Marra lesto a ribadire in rete una parata dell’estremo Calcagno. Alla fine buon allenamento per la squadra locale e obbiettivo passaggio turno raggiunto adesso già si sta preparando la partita di sabato che con una vittoria darebbe la testa della classifica alla vairanese.

Comprensorio Vairanese-Domenico De Sisto Ailano 5-0

Reti: 9 Cangiano, 44 Cannalonga, 64 e 85 Marra, 78 Di Rosa.

Vairanese: Ruggiero, Adamo (39 Marra), Rauso, Scungio, Di Rosa, Casaburo, Santagata, Rossi (46 Pacitto), Cannalonga (46 Parisi), Littera, Cangiano (46 Spada). All. Grieco.

Ailano: Calcagno, Lanni D., Lanni C., Zanniti, Ruffo (71 Liberato), Imbroglia, Valletta, D’Amico, Pezzullo, Rega (82 Di Domenico), Cappelli. All. De Luca.

Arbitro: Raffaele Maglioli (Is).

Guarda anche

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Spaccio di droga nel bar: in 5 sotto processo

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Si è svolta una nuova udienza …