Ultim'ora

TORA E PICCILLI – O’ rrè di Piccilli non c’è più: il paese piange Italo

italo-gazerro2

Tora e Piccilli – Italo Gazerro , il proprietario della pizzeria O’ rrè di Tora  e Piccilli si è spento da qualche ora, all’età di cinquantanove anni.  Italo era stato colpito da ictus cerebrale nei giorni scorsi. Si trovava in compagnia dell’anziana madre, quando ha accusato un malore. Subito i familiari hanno chiamato il medico di base di Piccilli. Il medico recatosi sul luogo non ha avuto dubbi, ha subito chiamato il 118 ed Italo è stato immediatamente trasportato al vicino ospedale di Piedimonte Matese, ricoverato in terapia intensiva è rimasto qualche giorno tra la vita e la morte. Purtroppo è di qualche ora fa la notizia ferale che ha colpito tutti e gettato nel dolore più profondo i familiari. Italo era conosciutissimo su tutto il territorio dell’Alto Casertano e anche oltre, per l’attività che svolgeva, non solo perché dotato di straordinaria bravura nel suo mestiere, ma anche per la sua gentilezza accogliente, onestà relazionale e la simpatia genuina. Lascia la moglie, le figlie, i nipoti e la madre.  Italo non era un semplice pizzaiolo: era un amico che faceva sentire ogni cliente speciale. Ogni suo piatto raccontava di vita vissuta, dei boschi della sua terra, del suo amore per ciò che faceva.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.