Ultim'ora

CASERTA – Rubano vestiti, due donne arrestate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in via G.M. Bosco di questo centro,  hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, Fois Maddalena, cl. 1969, e Iorio Assunta, cl. 1973, entrambe di Caserta.  Le due donne sono state  sorprese subito dopo aver asportato dall’esercizio commerciale “Oviesse” vari capi d’abbigliamento da cui avevano staccato le placche anti taccheggio. La refurtiva, del  valore complessivo di euro 200,00, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Le arrestate sono state accompagnate presso le proprie abitazioni e sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.