Ultim'ora

MONDRAGONE – Spaccio di droga, arrestata Campaiola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in via Grazia Deledda di quel centro hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, nei confronti della pregiudicata Campaiola Patrizia, cl. 1961. La donna, già sottoposta regime arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, dovrà scontare una pena detentiva di anni 6, mesi 10 e giorni 6  di reclusione, per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e Concorso nella produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.  L’arrestata è stata accompagnata presso il carcere femminile di Pozzuoli (NA).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.