Ultim'ora

VALLE AGRICOLA – Si perde nei boschi del Matese, Maria Rosa ritrovata smarrita e spaventata dopo ore di ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VALLE AGRICOLA – E’ stata ritrovata dispersa nel bosco Rau Maria Rosa, la donna di 51 anni, scomparsa da ieri pomeriggio nei boschi del Matese. Era andata in cerca di funghi. Il marito, non vedendola tornare, al calar della sera, era partito alla ricerca della moglie, sicuro di ritrovarla nei luoghi  che abitualmente  frequentava in cerca di funghi. Purtroppo dopo diverse ore il marito si è arreso. Sono scattate quindi le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese. Rau Maria Rosa è stata ritrovata dai carabinieri impegnati tutta la notte nelle ricerche. L’hanno trovata smarrita e spaventata. Ha vagato tutta la notte, cercando rifugio sotto gli alberi del Matese. Per fortuna la brutta disavventura è finita con un lieto fine. Maria Rosa, infatti, da qualche ora ha potuto riabbracciare il marito disperato da ieri per la sua scomparsa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.