Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Consorzio di Bonifica, presentate le liste: Cappello punta alla presidenza. Oliviero “divide” i soldati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, presentate le liste che si sfideranno per la guida dell’ente attualmente guidato da Pietro Cappella. Lo stesso Cappella è nuovamente candidato, nella stessa lista in cui è presente Vincenzo Cappello, sindaco di Piedimonte Matese. Dovrebbe essere lui il prossimo presidente (in caso di vittoria della sua compagine) del Sannio Alifano. Anche se Cappella non sembra essere d’accordo e potrebbe vendere cara la pelle. Addirittura c’è chi ipotizza un’alternanza fra i due alla guida dell’ente.  Sicuramente interessante, politicamente, la posizione strategica assunta da Gennaro Oliviero che ha posizionato propri uomini in più liste. Lui vincerà sicuramente quindi, ma i suoi uomini spargeranno il loro “sangue”. E questo potrebbe portare conseguenze sulla stessa organizzazione politica di Oliviero. La lista che fa riferimento ad Oliviero è quella della organizzazione sindacale CIA che, in caso di vittoria, dovrebbe portare alla presidenza il giovane avvocato Alfonso Simonelli.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.