Ultim'ora
Il corpo di Mario De Pari, appena riportato in superfice dai vigili del fuoco

TEANO – Annega nel Volturno, parla l’amico: così ho visto morire Mario

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TEANO – La morte, drammatica e assurda di Mario De Pari ha paralizzato l’intera comunità di  Pugliano; un dolore che investe tutti i teanesi e tanti amici dell’intera area. Mario era conosciuto non solo a Teano ma anche nei paesi limitrofi. Ragazzo coraggioso e altruista, era sempre pronto, a disposizione di tutti, per dare una mano. Doveva essere un giorno di festa, invece è stata una tragedia. Quando il 23enne è’ stato risucchiato da un vortice, apparso improvvisamente nelle calme acque del Volturno che in  quel punto forma un’ampia e profonda piscina, nuotava insieme ad un suo amico. “Nuotavamo tranquillamente, stavamo scendendo il corso d’acqua. Volevamo raggiungere la riva dove l’acqua è bassissima. Lui era vicino a me. Improvvisamente mi ha detto qualcosa, io non ho compreso bene. Mi sono girato ed ho visto che stava andando giù. Abbiamo cercato di salvarlo ma non ci siamo riusciti. Lui ci ha lasciati in un attimo. Siamo distrutti e scioccati”. Così, in sintesi, il racconto della tragedia fatto dell’amico di Mario. I suoi occhi erano lucidi, senza lacrime; lo sguardo perso nel vuoto, ancora incredulo per la tragedia appena accaduto. Vede il corpo del suo amico Mario entrare nel carro funebre e allontarsi, Porta le mani al voto in segno di disperazione: “non può essere, non può essere”.

de-pari-mario

Leggi anche:

PRESENZANO / TEANO – Tragedia nel Volturno, Mario risucchiato e ucciso da un mulinello (le foto della tragedia)

PRESENZANO / TEANO – Tragedia di Ferragosto, 23enne si tuffa nel fiume e muore

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.