Ultim'ora

PRESENZANO / TEANO – Tragedia nel Volturno, Mario risucchiato e ucciso da un mulinello (le foto della tragedia)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

PRESENZANO / TEANO – Tragedia nel Volturno, Mario De Pari ucciso da un mulinello. Il 23enne di Pugliano, una delle frazioni di Teano, stava nuotando con alcuni amici in un punto in cui il fiume forma una vasta piscina. L’acqua è limpida tanto da vedere il fondale, la corrente appare quasi inesistente. Invece, improvvisamente, un vortice avrebbe trascinato a fondo il giovane teanese. Inutile i tentativi degli amici di strapparlo al suo atroce destino. In pochi istanti la tragedia si è consumata.  Mario era giunto sulle sponde del Volturno, in territorio di Presenzano, in compagnia della sorella e di altri amici, ieri sera. Erano accampati per trascorrere la giornata di oggi, Ferragosto, in spensieratezza. Poco prima di mezzogiorno hanno deciso di fare un bagno, l’ultimo prima del pranzo. Nuotava in compagnia di un suo amico, quando, la corrente lo ha risucchiato. I sommozzatori dei vigili del fuoco lo hanno trovato proprio nel punto in cui era scomparso. Dolore e rabbia fra gli amici e i parenti. La salma è stata messa a disposizione della famiglia per i funerali.

 

La salma appena ripescata dal fiume Volturno
La salma appena ripescata dal fiume Volturno

de-pari-mario-fiume-3

 

Guarda anche

Pietramelara / Fiuggi – La capolista non si ferma, Aurora Alto Casertano travolta. Espulso mister Campana e il direttore sportivo Santangelo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Fiuggi – Non è servito il cambio in panchina per fermare la serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.