Ultim'ora
Centro sportivo visto dall'alto

GALLUCCIO – Tutto pronto per la prima edizione di ‘Miss e Mister Baby’, domani la sfilata in passerella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Antonio Migliozzi) – Alle ore 18.30 di domani 8 agosto, presso il Centro Sportivo Galluccio “Il benessere per la mente e il corpo”, gestito da Mario Castaldo, si terrà la prima edizione di Miss & Mister Baby Galluccio, concorso aperto ai bambini dai 4 ai 10 anni. A presentare l’evento è la bravissima Veronica Comparelli, la quale oltre ad essere una delle regina delle passerelle si sta dimostrando una autentica professionista anche del microfono. In premio ci saranno quattro iscrizioni gratuite al Centro, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia. Al termine della “sfilata baby” seguirà l’esibizione degli Utopia Live Band. Secondo appuntamento presso il suddetto Centro Sportivo Galluccio quello di martedì 9 agosto alle ore 19 l’evento Miss Teenager, concorso al quale parteciperanno le ragazze dagli 11 ai 15 anni, ormai giunta alla sua terza edizione. A presentare la sfilata ci sarà sempre Veronica Comparelli mentre la serata terminerà con l’esibizione degli “dXf”. I due eventi hanno visto la collaborazione con l’Associazione Montecaruso, Pro Loco Galluccio e Club Napoli Galluccio, ed il patrocinio del Comitato S. Antonio abate 2016, Ass. Musicale e Comune di Galluccio. Molto corposo e particolare sarà la Giuria, la quale sarà composta dai sindaci, o da un loro rappresentante, del territorio della Comunità Montana “Monte Santa Croce”, quali Conca della Campania, Galluccio, Mignano Montelungo, Presenzano, Rocca d’Evandro, San Pietro Infine e Tora e Piccilli.

Guarda anche

Napoli – Halloween, evento “Fuori di zucca” alla Mostra d’Oltremare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Chiara Dell’Estate) – I festeggiamenti di Halloween sembrano aver ormai superato il confine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.