Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Anziana cade dal montascale, è grave

VAIRANO PATENORA – Cade dal montascale e dopo un volo di diversi metri finisce contro il pavimento. Gravi le condizioni della vittima che avrebbe riportato una frattura alla colonna vertebrale. Tutto è successo ieri sera, quando la signora, di Vairano Patenora,  è stata trasportata dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Poco prima, avrebbero raccontanto i familiari ai medici, la donna era salita sul montascale per effettuare dei lavori domestici nella sua casa di dia via Bottai. Improvvisamente il montascale si sarebbe ribaltato, facendo precipitare al suolo l’anziana. I medici dell’ospedale matesino avrebbero diagnosticato  un trauma cranico, numerose contusioni e una pericolosa frattura della colonna vertebrale a livello cervicale. È proprio questa lesione che preoccupa il personale medico.

Guarda anche

LA POLITICA E GLI AMICI: l’Assessorato all’agricoltura assegna 5milioni di euro al Consorzio del collaboratore di Caputo

Caputo è assessore regionale all’Agricoltura; assessorato che finanzia con oltre 5milioni di euro un ente …

2 commenti

  1. Pepe Francesco Alberto

    Il marito della signora ci tiene a precisare che non stava svolgendo lavori domestici ma stava semplicemente uscendo con i figli x andare a cenare al vicino ristorante.
    Per la prossima volta verificare le notizie prima di pubblicarle. )

  2. Per Pepe Francesco Alberto: La notizia fondamentale è la caduta della donna, non cosa stesse facendo. Quello conta poco, molto poco. Detto ciò tutta la nostra redazione formula sinceri auguri di pronta guarigione alla signora.