Ultim'ora

SERGIO ROMANO AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA PER IL TITOLO ITALIANO DEI PESI MASSIMI, 16 GIUGNO 2016.

(di Alessandro Staffiero) Il 16 giugno al centro commerciale Campania si disputa il primo titolo italiano dei pesi massimi in provincia di Caserta e Sergio Romano è il primo pugile peso massimo professionista a cimentarsi in questa impresa.  Con l ‘organizzazione del Rosanna e Monia Conti Cavini coadiuvata dalla gloriosa Excelsior Boxe del maestro Brillantino il 16 giugno sarà una grande serata di pugilato.
Sergio Romano dopo l ‘ottima prova di collaudo contro Gianluca Sirci del 3 aprile sempre al centro commerciale Campania arriva a questo prestigioso titolo preparato e con la consapevolezza di non poter sbagliare.  Il suo avversario Gianluca Mandras è di origine sarde ma risiede a Parma. Pugile d ‘esperienza e dal fisico compatto. Ha già provato due volte a conquistare il titolo italiano dei pesi massimi perdendo contro Tuiach e Mandras, pesi massimi italiani di buon livello. All ‘ angolo di Sergio ci sarà sempre il maestro Giuseppe Corbo della pugilistica Matesina e lo zio Giovanni De Marco ex campione italiano dei pesi medi e mondiale jr w.b.c Sottoclou di molti pugili locali dilettanti della pugilistica Excelsior, Matesina e Virtus Capodrise Boxe e altre società ancora.
Il clima inizia a riscaldarsi e da Alvignano oltre ai pullman partiranno numerosi concittadini in auto per assistere all ‘incontro di Sergio Romano primo peso massimo professionista ad affrontare questa impresa.  Ci sarà tra gli ospiti anche la medaglia di bronzo alle olimpiadi di Los Angeles 84 e attuale consigliere federale Angelo Musone.  16 giugno al centro commerciale Campania di Marcianise