Ultim'ora

ALVIGNANO – Lavori pubblici, Romano: molti dubbi, voglio vederci chiaro

ALVIGNANO – Lavori pubblici, il consigliere di minoranza, Sergio Romano, incomincia ad avere qualche dubbio sull’esecuzione di alcuni interventi. Romano intende vederci chiaro e per questo ha già protocollato, in municipio, la nota n.2641 del 5.5.2016, indirizzata al responsabile dell’ufficio Lavori Pubblici arch. Domenico Marra dove chiedo con urgenza una convocazione di una commissione tecnico – politica per tutti i cantieri consegnati e in esecuzione perché a parere del sottoscritto consigliere comunale di minoranza presentano anomalie sulla esecuzione e qualità dell’opera e chiedo un confronto con tutti i direttori dei lavori analizzando i lavori eseguiti se rispecchiano quanto descritto dal capitolato speciale di appalto.

Guarda anche

Alvignano – Pellegrinaggio della Madonna, il Vescovo mette “paletti”. Emanuele blocca tutto: ecco perchè (il video)

ALVIGNANO – La Madonna Pellegrina non uscirà questa sera. Emanuele Piccinini,  che da anni mantiene …

un commento

  1. Bravo Sergio
    era ora di chiedere chiarimenti, ho protocollato anche io una lettera al Comune, alla quale non c’è stato nessun riscontro.
    Poichè come opposizione ci siete solo Voi fate valere i nostri diritti ma soprattutto non permettete che persone sconosciute inquinino le nostre terre, come è stato fatto presso la strada dell’ex stabiliemnto Moccia.

    ciao
    Buon lavoro