Ultim'ora

PIETRAMELARA – Provinciali, Leonardo fuori dal nuovo consiglio. E’ stata una disfatta. Il sospetto del tradimento interno

PIETRAMELARA – Elezioni provinciali, il sindaco Luigi Leonardo è fuori dalla nuova assemblea. Non è riuscito a trovare i giusti consensi ottenendo appena 704 punti, gli stessi, per fare un esempio, del sindaco (Rocco Landi) della piccolissima Valle Agricola. La bocciatura di Leonardo è ancor più pesante se si considera il fatto che era consigliere provinciale uscente. Leonardo era certo di una sua rielezione e guardava al futuro (politico) con fiducia. Purtroppo non sembra aver raccolto quanto sperato. Anzi se si analizzano i numeri dei voti ottenuti potrebbe anche nascere il sospetto che all’interno del suo gruppo, nella sua Pietramelara, qualcuno, possa aver “tradito” la fascia tricolore.

LISTA 5 ­ Nuovo Psi

Vincenzo Vinciguerra 5 voti fascia A; 1 voto fascia B; 6 voti fascia C; 5 voti fascia D; 5 voti fascia E. 2283 VOTO PONDERATO

Domenica Inviti 0 voti fascia A; 2 voti fascia B; 6 voti fascia C; 12 voti fascia D; 1 voto fascia E. 2112 VOTO PONDERATO

Adele Passaretti 0 voti fascia A; 0 voti fascia B; 2 voti fascia C; 8 voti fascia D; 936 VOTO PONDERATO

Luigi Leonardo 12­ voti fascia A; 8 voti fascia B; 1 voto fascia C; 704 VOTO PONDERATO

Anna Maria Fusco 0 voti fascia A; 0 voti fascia B; 2 voti fascia C; 4 voti fascia D; 540 VOTO PONDERATO

Giordano Bruno 0 voti fascia A; 3 voti fascia B; 4 voti fascia C; 2 voti fascia D; 524 VOTO PONDERATO

Antonio Montoro 21 voti fascia A; 1 voto fascia B; 0 voti fascia C; 508 VOTO PONDERATO

Agostino Napolitano 0 voti; 3 voti fascia D; 297 VOTO PONDERATO

Francesco Izzo 0 voti;

Gianfranco Maselli 0 voti;

Antonio Nardelli 0 voti

Umberto Sarno 0 voti;

Gennaro Ventrone 0 voti;

Guarda anche

PIETRAMELARA – E’ morto Giacomo Cerbo, decano della politica del paese

Pietramelara – Poco fa il cuore di Giacomo Cerbo ha smesso di battere. Muore il …

6 commenti

  1. Alla provincia non si sono fatti prendere in giro. Non ci sono cascati la seconda volta. Troppo incompetente.

  2. Scusate un poco ….ma non riesce a fare niente per pietramelara e chi volavate che lo votasse. …già sono molti i punti che ha preso….e’ molto deludente sia come sindaco che come ex consigliere provinciale. E’ stato due anni e abbiamo le strade provinciali del nostro paese piu’ schifose della Provincia..e per non parlare di quelle comunali….e’ letteralmente incompetente. …ha soli una via le DIMISSIONI! !!!!! In ben 8 anni non è stato capace di portare a termine un opera pubblica. ..ho detto tutto!!!!

  3. A CASAAAAAAAAA ANDETEVENE A CASAAAAAA

  4. Non capisco perché dobbiamo buttare la croce su Leonardo? Lo sapevamo già che non era molto preparato sulle cose amministrative e l’ha sempre ammesso. Lui che poteva fare? Io la colpa la devo dare ai vai Di Lauro, ai vai Masella che dicevano pure che erano competenti! L’abbiamo visto ! Neanche un’opera pubblica, una strada iniziata, spesi milioni e ci stanno gli alberi in mezzo, un canalone che non si sa a che serve e non pagati gli espropri, abbiamo perso l’ambito dei Servizi Sociali, una scuola iniziata dalla vecchia amministrazione che non vede la via di finirla… E mi fermo cari Di Lauro e Masella altrimenti mi prendo tutta la pagina.

  5. SIGNORI CARI…….ERA SCONTATO, LA FASCIA TRICOLORE GLI E’ STATA REGALATA DAI CITTADINI PRESI IN GIRO DALLE SUE PROMESSE DA GIUDA, CARO SINDACO, SE ANCORA PER POCO, E MICA E SEMPRE NATALE….

  6. Ex Consigliere provinciale “ma proprio provinciale” pietramelara è attraversata da due strade provinciali quella che porta a Baia e Latina e quella che passa per via matese, via croci e porta a Roccaromana. Hai mai speso una parola affinchè tali strade provinciali “SCHIFOSISSIME piene di AVVALLAMENTI” venissero sistemate in modo che i cittadini con le proprie automobili, motociclette, scooter e biciclette non facessero il taka taka? La risposta te la do io direttemente.. Tu in seno al consiglio provinciale contavi come il due di coppe nella briscola sapendo però che la briscola era a bastoni… però un beneficio lo hai ottenuto in due anni hai percepito l’indennità di consigliere provinciale!!!!!….. DIMETTITI anche da SINDACO fai la cosa migliore!!!!