Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Tennistavolo, i team cittadini chiudono il campionato con due schiaccianti vittorie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (genesio tortolano) – L’ultima giornata di campionato è sta caratterizzata da una duplice vittoria dei team del Città di Sessa Aurunca. Quello di serie C2 si è imposto con un secco 5 – 1 nella trasferta napoletana contro lo Scampia. A regalare questo successo sono stati Mario e Davide Sullo con due punti e Alessio Buonamano con uno. In serie D1 successo interno per 5 – 2 in terra isolana contro l’Ischia; da sottolineare la grande performance di Riccardo Varone autore di tre punti e due di Antonio Santaniello.
Ora lo sguardo unito alla massima concentrazione sarà focalizzato nel preparare al meglio il grande appuntamento: parliamo dei campionati italiani giovanili che si terranno nella città di Terni dal 25 aprile al 1 maggio e avranno quale scenario il maestoso palattenistavolo che può contare su una capienza di 2000 posti e che ha già fatto registrare il tutto esaurito. Tra i pongisti che saranno protagonisti in questa manifestazione che nel recente passato ha regalato tante gioie agli sportivi sessani vi sarà il piccolo pongista aurunco Riccardo Varone che ha dimostrato di possedere talento, quest’ultimo è atteso sia nella specialità del singolare che del doppio categoria giovanissimi. Nel doppio farà coppia con il pongista irpino di Avellino Giovanni Novi, l’obiettivo è centrare una prestigiosa medaglia. I due atleti avranno l’opportunità di allenarsi insieme nella palestra di Capua per affinare l’affiatamento e oliare i loro sincronismi e meccanismi di gioco. Questa opportunità è garantita dall’amicizia che vi è tra le società quella del Città di Sessa Aurunca e il Capua il cui legame è manifestato ancor di più dal nome del presidente che si chiama Gennaro Sessa.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.