Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Incidente mortale, domani l’autopsia sulla piccola Raffaella. Ancora grave il padre. La madre e il fratello lasciano l’ospedale

 

TORA E PICCILLI – Incidente mortale sull’Appia, fissato per domano l’autopsia sul corpo della piccola Raffaella. Successivamente, probabilmente sabato, potrebbero svolgersi i funerali. Ancora gravi le condizioni del padre, Alfredo Ferrara. I medici del Cardarelli di Napoli stanno tentando ogni strada per salvare l’uomo. Monica, la madre di Raffaella, e il fratello, Matteo, hanno lasciato l’ospedale di Sessa Aurunca dove erano ricoverati.
L’autista del trattore, un immigrato indiano, che avrebbe accusato il gravissimo incidente stradale, è stato individuato e denunciato. Il paese di Tora e Piccilli è in lutto per la tragedia. La famiglia Ferrara (lui di Napoli, la compagna della Polonia) era in paese da almeno 30 anni. Raffaella frequentava la scuola primaria nella frazione Piccilli. Il fratello, poco più grande, la scuola media inferiore. Il tragico incidente, alcune sere fa, sulla statale Appia che collega Francolise a Mondragone, dove ha perso la vita una bambina di otto anni. L’incidente ha visto coinvolto un trattore una Fiat Punto ed un’Audi.

Guarda anche

Francolise – Il club “Il nido delle vespe” al Vespa World Days 2024

Francolise – L’Associazione Il Nido delle Vespe di S. Andrea del Pizzone (CE) in trasferta …