Ultim'ora

MIGNANO MONTE LUNGO – Oggi l’autopsia sul corpo di Dante Comparelli. La commozione del sindaco Verdone e lo choc di D’Agostino

MIGNANO MONTE LUNGO  (di Antonio Migliozzi ) – Alle ore 15.30 di oggi pomeriggio 4 aprile, al corpo senza vita del giovane 27enne Dante Comparelli è stata pratica l’autopsia per verificare leprecise  cause della morte, sopraggiunta in seguito al tragico incidente che si è verificato nella serata di giovedì scorso,  lungo Corso Umberto, all’altezza del bivio che porta a Via Manfredi Bosco, nel comune di Mignano Monte Lungo.
“Insieme al mio vicesindaco Angelo Zullo siamo rimasti in ospedale fino alle 4 del mattino”, ci ha detto il sindaco Antonio Verdone. “In un primo momento i medici ci avevano quasi rassicurato che le cose non stavano proprio così male, per cui si stava attendendo il primo intervento per la forte emorragia che stava in corso, e solo dopo sarebbe stato trasportato presso un ospedale specializzato a Roma. Purtroppo, dopo l’operazione avvenuta nella tarda notte, la brutta notizia. E’ stato un duro colpo per tutti. In quel momento ho pensato a mio figlio  – che ha la stessa età del povero Dante, oltre ad essere stati molto amici –  poi il pensiero di dover affrontare i genitori per comunicare la terribile notizia.”.
Presso l’Ospedale di Cassino è rimasto fino a tarda ora anche il povero Antonino D’Agostino, l’uomo (e suo allenatore di calcio ) che guidava l’auto contro la quale Dante si è schiantato con la sua moto. Quando ha capito che le cose si stavano mettendo male, il povero  D’Agostino ha avuto un malore ed è stato costretto ad andare via. Tutt’ora il signor D’Agostino si trova sotto osservazione per il suo stato psichico.  Al momento ancora non si conosce la data in cui verranno svolti i funerali di Dnte Comparelli.

Guarda anche

Alvignano – Pellegrinaggio della Madonna, il Vescovo mette “paletti”. Emanuele blocca tutto: ecco perchè (il video)

ALVIGNANO – La Madonna Pellegrina non uscirà questa sera. Emanuele Piccinini,  che da anni mantiene …