Ultim'ora

TEANO – Stadio comunale chiuso, l’assessore Tranquillo: se non riusciamo a sistemarlo pronto alle dimissioni

TEANO – Stadio comunale chiuso, l’assessore Tranquillo in rotta di collisione con il resto della maggioranza. Questa ipotesi, secondo alcune indiscrezioni, nascerebbe dalla diversità di vedute su come “scovare” i fondi necessari per la sistemazione dello stadio Garibaldi. Una sistemazione necessaria per permettere alle formazioni locali di poter continuare i rispettivi campionati. Servirebbero, secondo alcune voci, poco meno di 10mila euro per mettere in sicurezza la struttura. Una cifra, tuttavia, che non si riesce a trovare. Secondo altre indiscrezioni, invece, i fondi necessari per lo stadio Garibaldi erano stati reperiti; poi, all’ultimo momento, sarebbero stati dirottati sul altre cose. Un dettaglio questo che avrebbe fatto infuriare l’assessore tranquillo che avrebbe anche minacciato le dimissioni. Un ulteriore problema per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Di Benedetto

Guarda anche

TEANO – BILANCIO DI PREVISIONE, LA MINORANZA BOCCIA SCOGLIO: DANNEGGIA LE FASCE DEBOLI

Teano – Si è conclusa nella  tarda serata di lunedì 29 Aprile 2024 la Sessione …

2 commenti

  1. Leggendo in giro si vede che i lavori sono necessari per i danni subiti da tifosi ospiti durante una partita. Non si può far pagare a chi fa i danni? Ancora liti sui campi di calcio minore? Perchè impegnare i nostri soldi? Dove sono stati dirottati i fondi?

  2. Troppo semplice rimettere la delega in modo da dare la colpa agli altri. I problemi si risolvono non si abbandonano. Mi sembra piu’ una trovata pubblicitaria per attirarsi la simpatia dei tifosi.