Ultim'ora
Margherita Del Sesto

PIETRAVAIRANO – Elezioni regionali, Margherita Del Sesto sarà candidata con Peppe Grillo. Sono bastati appena 72 “si”

Margherita Del Sesto
Margherita Del Sesto

PIETRAVAIRANO – Oggi, nell’era del web e dei social network i sogni sono sicuramente più realizzabili. Non vi sono dubbi. Così, può capitare che con una manciata di clic su una pagina internet, hai la possibilità di ambire ad uno scranno regionale. A Margherita del Sesto sono bastati appena 72 “si” virtuali per essere ufficialmente candidata alle prossime elezioni Regionali della Campania con  il Movimento 5 Stelle guidato dal mitico  Peppe Grillo. Immaginate, 72 preferenze in un’area (quella dell’Alto Casertano) popolata da oltre 100mila abitanti. Del Sesto è stata la prima fra le donne, appunto con 72 preferenze. Il più votato è stato Vincenzo Viglione con 152 preferenze, poi Agostino Santillo con 99, poi Salvatore Aversano con 90 e subito dopo Margherita Del Sesto. Sono davvero lontani quei temnpi in cui per candidardi in un partito dovevi aver migliaia e migliaia di sostenitori e girare il territorio in lungo e in largo.

Guarda anche

Pietravairano – Comune, Rotondo: le dichiarazioni di Zarone hanno del paradossale

Pietravairano – Il Gruppo “Cambiamo Insieme” denuncia la gestione fallimentare dell’Amministrazione Comunale di Pietravairano.  Mario …

16 commenti

  1. Grillino Venduto

    Certo per una che decanta la rete e poi si comporta come un piddino e su facebook ha i commenti chiusi e non fa nessun cenno ad idee o progetti, che non risponde ai commenti su paese news la candidatura con 70 “si” è proprio grasso che cola….IMMERITATAMENTE.

    Il mio voto non lo avrà e spero che i grillini prima di gettare il loro voto votando questa faccia tutta ansia e sapone riflettano a lungo.

  2. Il Movimento 5 stelle cambierá l’Italia anche per voi … e forse è l’unica cosa che mi dispiace .

  3. Ma uno che si chiama grillino venduto che diritto ha di parla?

  4. Vai Margherita ti voteremo……e fatti sentire e valere con serietà e determinazione. Auguri

  5. E’ vero. Ho guardato il suo profilo su facebook, i commenti sono chiusi e non c’è nemmeno una riga sul movimento5stelle, che è candidata. Solo cretinate tipo: “auguri”, “sei bellissima”, “come sei carina” etc etc etc. Insomma, le solite stronzate da “itagliano” medio su f.b. Più che una candadata sembra una scia chimica, più chimica che scia.

  6. Ah, ho anche guardato un suo video su YouT. dove con voce impostata legge (legge) le solite cose scontate del grillismo, ma dove non dice niente partorito dalla sua testa. Non dice niente ad esempio del suo comune di appartenenza, non dice niente di eventuali problematiche che riguardino il comune dove anch’essa lavora, non dice niente di parco, delle aree interne e si guarda bene dall’attaccare qualche politico nostrano facendo noi e cognomi, meno che mai quelli della sua città coinvolti in più di qualche scandalo. Ma si vanta (impunemente) di non aver mai fatto politica, come se fosse una qualità. Insomma, il vuoto totale misto a paura, con l’aurea da scontata brava ragazza dell’immaginario collettivo e paura.

    “Le brave ragazze vanno in paradiso, ma sonon preferibili quelle che vanno dappertutto”.

  7. 72 si per essere candidata non bastano per poi essere elletta…la vedo dura!!!!

  8. Grillino Venduto (ma a rate)

    Che boccaloni sti Grillotti! Se si candidasse Berlusconi con il m5stalle anche a lui darebbero credito. Ma non se ne accorgono che questa non dice niente sul parco, niente sul territorio, non muove una critica ai politizi della zona, non parla di camorra, di corruzione nella pubblica amminsitrazione, non esprime un’idea e non ha un progetto? Ma in compenso ha profilo facebook pieno zeppo di cose scioccherelle, più da velina veletta che da candidata e in più, si vanta, di non aver mai fatto politica (mah!), come se questo degno di una medaglia, magari al qualunquismo. Quindi, cari grillomani, per chi volete votare, per il nulla? Ebbene, allora non dite di voler cambiare l’Italia anche per noi votando questo ectoplasma, perchè votandola non farete altro che dare una mano al continuismo di cui probabilmente essa stessa è parte orgnanica. Quindi: NO, GRAZIE….MA PREFERIAMO STARE COSI!

    72 voti per recitare la parte della candidata, meno i parenti, meno chi ha votato due volte sfruttando più un account, ne rimangono? Tre, quattro, al massimo cinque?

    Riflettete grillini ini ini, riflettete….

  9. Grillino venduto, più che venduto direi che sei un gran rosicone!
    Le critiche ci sono tutte, le hai fatto il ritratto ma non esagerare perchè quando si rosica, molto spesso, si scade nell’indecenza.

  10. Grillino S-venduto

    X MARIO

    A parte te non vedo altri sorci qui dentro. Quindi pensa alla tua di decenza e, attento alle esche della derattizazione, sennò oltre alla decenza dovrai anche preoccuparti della deGenza.
    A proposito, l’on. candidata nemmeno sulla sanità ha detto niente. La prossima volta che legge qualcosa su you tube, datele qualcosa di più articolato oltre ai soliti luoghi comuni grillomani.

    Vai caro, vai….

  11. Grillino, apostrofarti come miserabile sarebbe solo un complimento per te.
    Godi del tuo anonimato, fallo finchè puoi, perchè è l’unico modo per scaricare le tue frustrazioni.
    A proposito, scommetto che hai tanti calli alla mano destra.

  12. Grillino Venduto

    X MARIO (bros)

    Io ho un IP che identifica la mia utenza. Ma che te lo dico a fare, tanto capisci di queste cose come cicciolina capisce di castità. Ma nel caso avessi ragione, dove sta la tua vera identità, in un nome banale come “MARIO”? Si, ho molti calli sulla mano destra…e dire che sono mancino :). Invece io scommetto che tu hai molti calli altrove, dovuti all’uso esagerato che fai della parte. Ma è tua e sei libero di usarla come e quando vuoi (buongustaio!). Per quanto riguarda invece le frustrazioni sappi: trovano conforto in una vita agevole, senza lavorare e un bel mucchietto di soldini, grazie al mio defunto e ricco babbo. E non dimenticare che sei tu quello che è venuto a provocarmi e ora stai sicuro che posso continuare a reagire e a ridicolizzarti all’infinito, perchè non sono un grillastro medio, io e non ho bisogno di paghette istituzionali per vivere bene, perchè con quelle al Massimo mi ci possono accendere una sigaretta! Poi io sono un venduto per provocazione, mentre i tuoi amichetti 5stalle sono sul mercato a tanto la dozzina per “svoltare”.

    W MAZZINI, W L’ITALIA!

    Vai ciccio, vai….

  13. Grillino Vennutu

    X MARIO

    Sono mancino. Non ti chiamo mentecatto perchè temo di farti un favore.

    Ma poi perchè ti arrabbi? La Del Sesto andasse a farsi votare dalle orsoline. Non li voto io i FAKE.

  14. Ahahahahahah la colla da tappezziere ti ha dato alla testa!
    Ciao

  15. Grillino Venduto

    X MARIO

    Colpito e affondato, eh? Ma dove ti credevi di andare? Ma che ti credevi di fare? Era partito facendo il bellimbusto e sei finito a ridere istericamente come una femminuccia esaurita. Sei senza dignità, ecco perchè ti sei beccato la grillite.

    Vai, MARIA, vai….

  16. Vai avanti margherita e non ti preoccupare delle critiche che ti fanno. Gli stupidoni appena vedono che una persona accede in politica in modo pulito non fanno altro che cercare difetti come se fosii tu il “pinocchio” di Pietravairano. Sei una persona per bene e una persona pulita continua sempre così e metticela tutta per poter cambiare qualcosa. Almeno il partito che hai scelto è pulito…. meglio di quello di pinocchio!!!!!!