Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Nuove minacce contro Parisi

PIGNATARO MAGGIORE – Giulio Parisi, coordinatore del Pdl di Pastorano è tornato, oggi, presso la caserma dei C.C. di Pignataro Maggiore, per una integrazione della denuncia presentata ieri, dopo aver ricevuto un proiettile ed un messaggio intimidatorio. Secondo alcune indiscrezini raccolte sul posto, l’uomo avrebbe ricevuto ulteriori minacce attraverso facebook. E’ questa l’ipotesi che però dovrà esser confermata nelle prossime ore. Intanto il paese si spacca sulla vicenda. Da un lato tanti che sin dal primo  momento si sono schierati al fianco di Parisi esprimendo solidarietà e vicinanza. Dall’altra parte coloro che vivino, semplicemente, con distacco l’episodio, ignorandolo quasi.

La proposta di Mazzuoccolo
Alcuni consiglieri comunali di opposizione, fra cui il mancato sindaco Piergiorgio Mazzuoccolo hano chiesto al sindaco, Raimondo Cuccaro, di inserire nel prossimo consiglio comunale una mozione per  esprimere solidarietà e vicinanza a Giulio Parisi per le minacce ricevute.

I fatti
Una lettera anonima contenente un proiettile ed un messaggio intimidatorio è stato recapitato oggi ad un esponente del Pdl locale Giulio Parisi.  Per molte ore il dirigente politico del centro destra è stato nella  Caserma dei Carabinieri di Pignataro Maggiore, dove ha presentato denuncia verso ignoti. Il proiettile, cal. 7.65, è stato recapitato alla figlia che ha subito avvisato il padre che si è precipitato a casa per capire di cosa si trattasse. Raggiunto telefonicamente Parisi ci ha dichiarato “Si tratta di incidenti di percorso che possono capitare a chi ha un ruolo politico. Sono sereno e non credo ci sia una minaccia concreta della quale preoccuparmi”.

Guarda anche

Pietramelara – I.C. “Falcone – Borsellino”, una giornata dedicata all’iniziativa “Lotte alle mafie, storie di legalità” 

Pietramelara – Una giornata memorabile per tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado …