Ultim'ora

Sessa Aurunca – Spese eccessive dell’amministrazione comunale per eventi culturali: 4mila euro per le lezioni di napoletaneità a musica e management

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – L’amministrazione comunale continua a fare spese eccessive per eventi culturali. Le ultime liquidazioni del settore hanno superato i 4000 euro per uno spettacolo, tenutosi all’interno del cinema Corso, intitolato “Lezione di Napoletaneità”. Questa somma è stata erogata a favore di “Musica Management”, un’agenzia non locale. La comunità si chiede fino a quando l’amministrazione continuerà a spendere ingenti somme per organizzare eventi di questo tipo, soprattutto considerando le necessità e le priorità del territorio. L’ultimo caso di spesa fuori controllo riguarda un festival di lettura, che ha comportato un esborso di ben 55.000 euro. Questa cifra ha suscitato scalpore tra i cittadini, che si interrogano sull’effettiva utilità e proporzionalità di tali investimenti rispetto alle reali esigenze della comunità.

Guarda anche

Cellole – Baia Domizia sud onora la bandiera blu: l’assessore Ponticelli risponde alle critiche: “tutti i requisiti sono stati rispettati”

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – Dopo le critiche velate sollevate da alcuni membri di …