Ultim'ora

BAIA E LATINA – Incidente stradale, Angela si è arresa. Troppo le gravi le ferite subite nello scontro. Era in vacanza, trova la morte nella sua amata Baia

ospedale-piedimonte-matese16

BAIA E LATINA – Incidente stradale, Angela Zingaro si è arresa. Erano troppo gravi le ferite subite nello scontro avvenuto lo scorso 20 settembre. Questa mattina (27 settmbre 2014), purtroppo, la donna è morta, intorno alle ore otto, nell’ospedale di Piedimonte Matese dove era stata ricoverata subito dopo il sinistro stradale. Angela, 73 anni, originaria di Baia e Latina ma da tempo residente negli Stati Uniti, fu coinvolta   insieme al marito ed al cognato in un  incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio nei pressi del cimitero. La donna  si trovava in vacanza nel paese natio e si era appena recata a salutare dei parenti con la macchina del cognato.

Guarda anche

MATESE – Inquinava un torrente d’acqua sorgiva: scatta il sequestro e la denuncia

MATESE – In questi mesi i Carabinieri Forestale del locale Nucleo di San Gregorio Matese …

un commento

  1. Dispiace tanto del funesto incidente. Ma…in quel tratto di strada, si corre troppo. C’è già stato un altro morto qualche anno fa e altri feriti per gravi inciddenti nello stesso tratto di strada. Sarebbe opportuno che l’Amm.ne Comunale intervenga con deterrenti tali da impedire ulteriori lutti.