Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Ritrovato anziano disperso da alcune ore, era uscito in cerca di funghi. Salvato da un castagno cavo. Ora sta bene

roccamonfia

Aggiornamento delle ore 10:25 (di Antonio Migliozzi)

E’ stato ritrovato sano e salvo Giuseppe Zarli. Lo hanno ritrovato in località Carangi, nel comune di Marzano Appio.   Durante la notte, secondo il racconto fornito  dallo stesso Zarli, ha trovato rifugio in un grosso castagno cavo che lo ha riparato dal freddo e dall’umidità della notte. Questa mattina (17 luglio 2014) uno dei ricercatori  ha individuato l’uomo allertando i soccorsi. Giuseppe, smepre lucido, si è commosso solo all’arrivo dei nipoti. Sul suo corpo solo qualche piccola escoriazioni.  Probabilmente l’anziano, uscito in cerca di funghi ieri sera, al calar della notte ha smarrito la strada del ritorno.

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Un anziano è scomparso da un giorno. Era uscito per cercare funghi. La sua auto ritrovata in località Padula. Lui abita in località Cicioni. Protagonista della vicenda è Giuseppe Zarli. L’allarme è stato lanciato dai figli che nella tarda serata non lo hanno visto rientare. L’uomo, lucidissmo ed in ottima salute è un appassionato di funghi e conosce i boschi del vulcano come le sue tasche. Le ricerche sono scattate immediatamente e l’intera comunità è attiva per ritrovare l’uomo.

Guarda anche

Roccamonfina / Caianello / Sessa Aurunca – Allarme 118, infermieri e autisti senza stipendio minacciano lo sciopero

Roccamonfina / Caianello / Sessa Aurunca – “Se l’Asl non mi paga io non pago …