Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Disservizi alle poste, insorgono i cittadini

poste

VAIRANO PATENORA – Nonostante le proteste dei cittadini e le sollecitazioni del sindaco Cantelmo, continua il disservizio postale, che arreca disagi e danni ai cittadini del Comune di Vairano Patenora, di cui si sono interessati più volte anche gli Organi della Stampa locale. Numerosi cittadini, come viene riferito allo Sportello del Cittadino della Cisas di Caserta, lamentano di aver subito il taglio della corrente elettrica oppure della linea telefonica, in quanto – non ricevendo le relative bollette –erano risultati inadempienti. Altri cittadini, più fortunati, hanno dovuto solo pagare le sanzioni per il ritardo pagamento, avendo ricevuto le bollette dei vari Enti, dopo le scadenze previste. Inoltre, gli stessi cittadini lamentano di dover attendere molto più del previsto, specialmente nei periodi di pagamento delle pensioni, per poter accedere ai pochi sportelli dell’Ufficio Postale di Vairano. Ciò sia per il numero rilevante di utenti, molto spesso persone anziane, che per i vari computer, non poche volte in tilt. Gli stessi cittadini sono preoccupati anche per l’eventuale chiusura dell’Ufficio Postale della frazione di Marzanello, cosa che comporterebbe ulteriori disagi, specialmente ai residenti della stessa frazione. La Segreteria Provinciale della Cisas di Caserta chiede che sia rivista la intera organizzazione relativa al recapito della corrispondenza, che – per i suoi ormai consueti e tradizionali ritardi o mancata consegna – danneggia tutti i residenti della provincia, in modo particolare quelli dell’Alto Casertano.

Guarda anche

Alvignano – Pellegrinaggio della Madonna, il Vescovo mette “paletti”. Emanuele blocca tutto: ecco perchè (il video)

ALVIGNANO – La Madonna Pellegrina non uscirà questa sera. Emanuele Piccinini,  che da anni mantiene …

3 commenti

  1. Oltre al postino c’è un signore (di Vairano Patenora), nella posta di Vairano Patenora, dietro il bancone che oltre a non saper parlare italiano non sa nemmeno fare il suo lavoro. Non nascondo che mi è capitato spesso di essere dirottato da lui stesso ad altri Uffici Postali limitrofi, perché non era in grado di adempiere le mansione da me richieste.

  2. Ecco cosa succede ad assumere raccomandati incapaci

  3. Vairano Libera

    L’incompetenza totale della direttrice, si riflette sulle operatrici di sportello, che a loro volta arrancano e non avendo esperienza consolidata necessiterebbero di un supporto che inevitabilmente manca.