Ultim'ora

CONCA DELL CAMPANIA / MARZANO APPIO / ROCCA D’EVANDRO / TORA E PICCILLI – Elezioni comunali 2014, ecco tutte le liste e tutti i nomi dei quattro comuni del vulcano

CONCA DELL CAMPANIA / MARZANO APPIO / ROCCA D’EVANDRO / TORA E PICCILLI  (Antonio Migliozzi) – Elezioni comunali 2014, ecco tutte le liste e tutti  i nomi dei quattro comuni del vulcano

CONCA DELLA CAMPANIA – Tre sono le liste che si dovranno contendere il governo locale del comune di Conca della Campania, quale quella guidata dall’attuale sindaco uscente Alberico Di Salvo ( il quale ha confermato otto dei suoi consiglieri ), e poi quelle che vedono alla candidatura di sindaco Lelio Imbriglio e David Simone. La formazione guidata da Alberico Di Salvo è composta da Cinzia Amato, Enrico D’Alessandro, Diego Di Salvo, Maurizio Maddalena, Luca Maccarone, Vittorio Pellegrino, Maurizio Pisano e Luigino Riccio. La squadra di Lelio Imbriglio ( Conca Possibile ), invece, è composta da Pasquale Calce, Ivan Comparelli, Carmen Di Salvo, Giovanni Di Salvo, Stefania Pietrantuono, Ivan Riccio e Marco Riccio. L’altra formazione, quella del giovane candidato sindaco David Simone ( Risolleviamo Conca ), vede in qualità di candidato consiglieri Franco Calce, Domenico Cinquegrana, Massimo Cubellotti, Antonio Di Caprio, Giacomo Di Caprio, Angelo Di Spirito, Lidia Loffredo, Piero Santillo, Daniela Simone e Dino Simone.

 

MARZANO APPIO – Quasi il 50% della squadra uscente dei consiglieri comunali del sindaco Eugenio Ferrucci ha lasciato la propria formazione per aderire a quella del candidato sindaco Antonio Conca. Due sono le formazioni che sono scese in campo, quella, appunto, di Eugenio Ferrucci e quella di Antonio Conca, le quali già cinque anni fa si diedero battaglia. La formazione di Eugenio Ferrucci ( Tradizione e Futuro ) è composta Antonio Angelone, Nicola Antuono, Carmine Caldarone, Rossana Carcieri, Filomena Fimiani, Antonio Laurenza, Teresa Lepore, Antonio Tedesco, Andrea Terranova ed Enzo Romano. La squadra di Antonio Conca ( Progetto Marzano ), invece, è formata da Domenico Campanile, Francesco Di Cunto, Gustavo De Iorio, Luigi Raffaele Di Maio, Diana Galano, Francesca Lautieri, Giovanni Leardi, Carmine Nicolò, Franco Pacitto e Paola Santantonio.

ROCCA D’EVANDRO – Sono due le formazioni che dopo cinque anni si confronteranno in questo mese di campagna elettorale per la composizione del nuovo consiglio comunale. Il sindaco uscente Angelo Marrocco si è riproposto ai suoi elettori con la squadra ( La Svolta ) formata da Vittorio Antonio Carbone, Michele Carelli, Giuseppe Corso, Emilia Delli Colli, Giovanni Del Giudice, Daniela Differito, Civita Di Zazzo, Nicola Di Zazzo, Menotti Framonti, Carmine Teoli, Giampaolo Teoli e Luciano Teoli. La squadra alternativa a quella uscente è formata dal candidato sindaco Ivan Marandola ( Rinnovamento Civico ) e vede in qualità di candidati alla carica di consigliere comunale Maurizio Bolletti, Stefania Delli Colli, Adriano Fionda, Simone Fionda, Vincenzo Giangrande, Daniele Marandola, Luciano Milo. Luigi Riccio, Giancarlo Risi, Carlo Rodi, Alice Russo ed Arduino Tudino.

 

TORA E PICCILLI – Si è tentato fino all’ultimo momento di affrontare la campagna elettorale con sole due liste, visto anche il numero esiguo di elettori, ma alla fine sono valse altre prerogative per la composizione delle suddette viste considerando il mancato accordo tra Angelo de Simone ed Antonio Mammoli ( tentativo cercato di mettere in atto fino all’ultimo momento ). La terza lista, della quale se ne conosceva l’intento già da molto tempo. È quella di Natascia Valentino.  Intanto il sindaco uscente Angelo de Simone ( Futuro e Coerenza ) è formata da Vincenzo D’Agostino, Guido De Cesare, Loredana De Meo, Giovanna Grieco, Rosalba Iaculo, Nicola Imondi, Monica Lautieri, Maurizio Sampaolo, Stefania Savastano e Mariella Segrella.

Per la giovane Natascia Valentino (Una nuova storia per Tora e Piccilli ), i candidati sono Di Marco Sergio, Fracasso Simona, Imondi Vincenzo, Fabiana Maria Grazia, Grassini Roberta, Di Salvo Vincenzo, Valente Barbara, Lepore Pasqualina, Masiello Paolo, Golluccio Francesco. Il già sindaco Antonio Mammoli ha voluto ancora una volta tentare di indossare la Fascia tricolore con la formazione ( Un sindaco del tuo Paese ) composta da Cardente Antonio, Lautieri Antonio, Fargnoli Mario, Amato Luciano, Fatigati Luciano, Merone Vincenzo, Russo Antonello.

 

Guarda anche

GRAZZANISE / CAPUA – Bimba colta da malore dopo cena: muore a soli 5 anni

GRAZZANISE / CAPUA – “Mamma, non mi sento bene”. Queste le ultime parole pronunciate dalla …